Fermo, Fermo · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5060 giorni faUna ragazza a detto k a pagato 320 per la acconciatura,ma kuesto nn lo avevo previsto......................................mamma mia,ma veramente essageratooooooo,voi k ne ditte??????nn so
Ho creato un post
5060 giorni faRagazze,sn io k nn so proprio dei prezzi,oppure 200 euro per il trucco e tanto???poi menomale k la conosco...cmq mi pare un pò tantino.la acconciatura e una mia amica ed credo k nn mi farà pagare tantìssima,ma il trucco e tanto,con 1 prova,poi se ne...
Ho creato un post
5060 giorni faMancano 2 mesi giusti giustiii.e ce un problemaaaaaaaaaaaaaaa,il ciclio mi e arrivato eri ma xkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,grrrrrrrrrrrrrrr.nn'era ora,ufaaa,paura.ma sobratutto x il vestito.nn posso avere kuel pensiero il 13 di agosto.sn...
Ho creato un post
5060 giorni faIo sn emozionata più k altro perk mia figlia mi farà da damigella,spero k nn mi fa nessun guaio,hahah poverina,a 3 anni e 5 mesi.speriamo bn.
Ho creato un post
5060 giorni faCiao a tutte,sono yami,mi sposo ad agosto,sto faccendo tutto da sola,anche mio comapgno mi aiuta,ma sendo straniera nn'o nessuno k mi da una mano.cmq credo k vada tutto x il verso giusto.faccio una cosa stretta,ma carina.il abito nn e bianco,e color...
Fotografi garanzie ANFM