Fermo, Fermo · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2012
64Ciao ragazze.arrivato il mio delizioso cuscinetto porta fedi.l'o fatto personalizato,a forma di cuore,più o meno bianco,co le scritte oro.molto carino,cmq l'ho acquistato online,kuesta ditta e molto...
Ciao ragazze,se vi interessa un fotografo bravoooooo ed economico,k nn guasta,e kuello k cera al mio matrimonio,e bravissimo,e molto creativo,mai essagerato,vi lo consiglio,e come sò k risparmiare e...
Ragazzeeeeeeeeee,sn tornata,eccomi qui con voi di nuevo...k dire sn molto felice,ma moltooooo.stata una giornata non fantastica di più,sinceramente meglio d kuello k speravo.c siamo divertiti da...
yamika mi ha dato lo spunto! presentiamo la nostra coppia?inizio io! questi siamo io e il mio fm
Care amiche alcune immagini del nostro viaggio di nozze in mexico. ovviamemente la prima foto ad aprire la galleri (e poi il nostro album di viaggio) è questa. la mia scimmietta arrampicatrice......
Vi prego, ragazze, ho bisogno di sfogarmi un attimo con qualcuno. Il mio fidanzato è il migliore del mondo. Siamo stati amici per 4 anni e ora ci sposiamo. Io conosco tutti i suoi pregi e difetti e lo...
Il preventivo che mi ha fatto una truccatrice è di 210 comprensivo di 3 pulizie viso, trucco con tre prove, mani e piedi ricostruzione..... io non ne capisco nulla di ste cose...
Buongiorno ragazze!ringrazio tanto a tutte quante,,,tutte tutte.siete stati molto gentile e mi avete dato una grande mano davvero.scrivo adesso perk dp sarò super occupata.cmq mando un abbraccio a...
Buongiorno ragazze!siamo a -2,sn contentìssima,stanca ma contenta.sn sfinita,distruttaaaaaaaaaaaaaaaaaa.pero veramente felice,oggi vado a ritirare il mio abito.fatto tutto,nn vedo l'ora.adesso a le 10...
Donzelle, facciamo un sondaggio: abito bianco oppure colorato?!? Oppure dettagli di colore su bianco? Dite la vostra opinione!
DEDICO QUESTO POST a tutte le persone che soffrono....che lottano, che non si arrendono. A tutte quelle persone che ogni mattina si svegliano sperando di essere guariti da malattie orrribili e che a...
Chiaro a noi il colore piace moltissimo visto che l'abbiamo scelto. Ma dobbiamo dire che è stato molto apprezzato da tutti, perchè rende un matrimonio ancora più solare! I dettagli della sposa! Fiori...
Ciao a tutte, volevo solo sfogarmi un pò! Sono davanti al computer a leggere di tutti i vostri preparativi...e penso ai miei...che ancora aspettano in un angolino, in attesa che arrivi la tanto attesa...
Ragazze ciaoooo.ho bisogno di sapere se sapete dove posso acquistare un bracciale color oro.perk pensavo k lo trovavo subito,invece o lasciato per'ultimo e adesso sn frittaaaaaa.nn ci sn andata ancora...
Ciao ragazzeeeee,oggi siamo a -17.pubblicazioni fatteeee,k emozione vederle su internet.k belloooo.domani a cena e dp a ballareee.cmq mi sembra di aver capito,k mio compagno a organizato tutto di...
Ciao patate, allora o sto partendo per Dubai, ci sentiamo il 9 ...fate e braveeeeee n bacio
Ragazzeeeeee,mancano 50 giorniiiii,mi sembrano una eternità...ma sn emozionatissima...giovedì 28 o la prova banchetto...speriamo bn.
Ciao ragazeeeee.o trovato un sito su internet k a tutto.ank bellissimi abiti ank su misura.pori per mettersi in conttato con loro e semplicissimo e rispondono in giornata.o presson li il mio cuscino...
Essendo noi del sud, si usa che l abito della sposa lo regalino i suoceri,ma nel mio caso me lo regalerà il futuro marito!secondo me non poteva farmi regalo migliore,ciò m rende ancora più...
Ciao sposine, ho visto molte iscrizioni...ma non vi trovo...ci siete...???
Matrimonio brasiliano. Abito, acconciatura, trucco, velo, tutto perfetto: http://vimeo.com/43531436
Ciao a tutteeeeeeeeeeeeee è appena scattata la mezzanotte e siamo a -15 giorni dal grande evento. Ci sono tantissime cose da fare, tanta stanchezza...tanto che quando tocco il letto non sento neanche...
Ciao a tutte,sono yami,mi sposo ad agosto,sto faccendo tutto da sola,anche mio comapgno mi aiuta,ma sendo straniera nn'o nessuno k mi da una mano.cmq credo k vada tutto x il verso giusto.faccio una...
Cercate su youtube el amor de mi vida eres tù.davante la foto de presentazione a 2 fedi...un pacto con dios........para mi querido esposo.ascoltate kueste 3 canzoni,sn a dir poco bellissimeeeeee.
Fotografi garanzie ANFM