Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Giugno 2013 Macerata

Sposine maceratesi???

Elisa, il 20 Giugno 2012 alle 16:23 Pubblicato in Nozze Marche 0 164

Ciao sposine, ho visto molte iscrizioni...ma non vi trovo...ci siete...???

164 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 8 Maggio 2019 alle 10:20
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2019 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... chiedo alle spose di macerata e dintorni? Chi ha scelto le scarpe da dario ciotti o da ferracuti? Io sono indecisa se confermare ciotti o se ritornare a vedere anche ferracuti 😫
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Macerata
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nuova e del maceratese!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sono nuova
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Novella Settembre 2015 Ancona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono nuova e ancora devo capire come aggiungere gente nuova...
    • Rispondi
  • L
    Ancona
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRAZIE!!!!!!!

• Rispondi
  • L
    Ancona
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No.....per ora no!!!Graziedel suggerimento

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ooooh una mamma tra noi! Sai che ci sono altre mamme iscritte al portale? Smiley heart

Ti do un piccolo suggerimento: per rispondere a qualcuno, usa il tasto "cita" altrimenti l'altra persona, non avendo ricevuto la notifica della menzione, non saprà mai che le hai scritto! Smiley winking

Tu hai già pensato a un abito per te? Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2013 Fermo
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Loriana, posso garantirti la massima professionalità dell'atelier, gli abiti sono orginali, unici ed esclusivi, realizzati all'interno della loro sartoria ed i prezzi sono accessibilissimi visto che li producono direttamente loro. Io sono rimasta sodisfattissima del loro servizio, ti consiglio di andare a vedere e potrai appurare anche tu della loro disponibilità e professionalità.

• Rispondi
  • L
    Ancona
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia Immagina !!!!!mia figlia!!! Si e' innamorata degli abiti di Bengasi e dato che siamo della provincia di Ancona chiediamo a chi ha comprato da loro l' abito per avere la certezza di non fare il viaggio a vuoto!!! Ma leggo ottime referenze

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Loriana!

Ho visto che ti sei iscritta come invitata. Di chi sarà il matrimonio a cui parteciperai? Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Ancona
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli abiti sono ben visibili o sono loro a farteli vedere????Sono comunque disponibili a farne provare in quantita'??GRAZIE

• Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI Certo, ci sono , ne hanno di molti tipi i prezzi vanno dai 2200 fino ai 4500 quelli più lavorati pieni di cristalli credo tu possa andare a curiosare, non ti costa nulla no? Loro sono gentilissimi.

• Rispondi
  • L
    Ancona
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carissima Grazia .....tu che sei stata in questo atelier con un budget di circa 2500 si riesce a prendere un abito con corpetto lavorato di strass paillettes eccc????? GRAZIE

• Rispondi
  • L
    Ancona
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Grazia!!!!! PUoi mettere ( se vuoi ovviamente) gentilmente una foto e il costo????? GRAZIE

• Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli abiti partono da 2400 euro i prezzi sono accesssibilissimi valentina!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii io l ho visti., sono bellissimi ho anche l invito ma non posso andare!! Smiley sad comunque sono abbastanza costosi.. Però valgono il prezzo!
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carissime, avete saputo che dina bengasi domenica fa la sfilata a villa bonaparte? io sono stata gli anni scorsi ed è fantastica, mai visto nulla di simile.

• Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Care, avete saputo che Dina Bengasi domenica fa la sfilata a villa bonaparte, io sono andata gli anni scorsi ed è fantastica, non ho mai visto nulla di simile....

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se potessi tornare indietro accetterei molto volentieri il tuo consiglio.....perciò sposine seguitelo anche voi... :*

• Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile davvero, mi dispiace per come ti hanno trattata, e dire che lavorano anche tanto.. Io mi sono rivolta invece all'atelier Gabriella di Morrovalle, e visto che siamo in tema di consigli, di loro posso solo che parlarne bene: bellissimi abiti, tanta cortesia, disponibilità e professionalità.. Sia io che mio marito ci siamo trovati benissimo, e alle future spose lo posso tranquillamente consigliare!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che gliel'ho fatto presente...prima di tutto sono state evasive e mi hanno fatto parlare con un sacco di persone ed all' inizio nessuno sapeva cosa dirmi...alla fine mi hanno messo mille scuse...Cmq ho detto loro che gli facevo una pessima pubblicità perchè così non ci si comporta di sicuro!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che storia..!! E hai più sentito delsa in proposito, gliel'hai fatto presente??
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi spiace! Anche io ho acquistato il mio pronovias da delsa ma Mi sono trovata molto bene! Per il prezzo non so..avevo sentito anche un altro atelier ed anzi da loro mi è costato anche qualcosa in meno!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooooo e che cavolo Smiley surprise

• Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2013 Macerata
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley surprise Smiley surprise Smiley surprise Smiley surprise Smiley surprise Smiley surprise Smiley surprise

Mamma mia....

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che dire....prima di tutto non sono stata affatto felice di come sono stata trattatta....ma la cosa ancor più grave è che il mio abito era proprio della loro collezione...mi hanno fatto pagare l' esclusiva e dopo due mesi una ragazza del mio stesso paese che ha fatto il corso di fidanzati con noi che si è sposata nella stessa chiesa dove ci siamo sposati....indossava lo stesso abito!!! non ti dico il giorno dopo quanta gente mi ha mandato un sms....visto che ci conosciamo tutti.
    In più sono venuta anche a sapere che l' abito lo ha pagato ben 700 euro meno del mio!!!! UNO SCANDALO.....SCONSIGLIO A TUTTE!!! Ci sono tantissimi altri posti meravigliosi!!!!

• Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2013 Macerata
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ti è successo, Elisa?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo tanto tempo ritorno a scrivere....un grande augurio a tutte le future sposine maceratesi...

Solo un piccolo dettaglio.....non comprate l' abito da sposa da Delsa!!!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono del maceratese anche io! A - 25 giorni eccomi qui!
    Moryle ci sono stata anche io: prezzi scarpe sposa sulle 200€ a salire, su misura dalle 300€( meglio a quel punto loriblu a partire dalle 200€ allo spaccio)
    Li cioè da moyrle ho però acquistato hn sandalo gioiello non da sposa ma oro e argento a 90€! Molto bello!
    Per le scarpe da sposa mi ripeto ma ho girato tanto e parlo con cognizione di causa per comodità modelli giovanili e rapporto qualità prezzo consiglio melluso thulle: prezzi dalle 120€ alle 160€ sarà l'ennesimo topic in cui lo scrivo ma perché io stessa ho penato tanto e comperato ben 3 paia di scarpe che voglio essere d'aiuto alle altre! good luckkkk!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Macerata
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per il vostro aiuto!!!ma CMcreazione non era fallito ancora anno scorso? cominciando da settimana prossima mi faro' un bel giretto!!! grazie mille!!!

• Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Natalia,

io ti consiglio di andare da Emiliano dell'atelier Dina Bengasi a Fermo. Io l'ho preso lì e ti assicuro sono fantastici. Bellissimi gli abiti: tutti capi unici ( esiste un solo modello e se lo scegli sarai l'unica a portarlo non sono il quel giorno ed in quel posto ma in tutto il mondo non ci sarà nessuno che avrà un abito uguale al tuo) sono fatti a mano da loro, sono originalissimi, ed anche i prezzi sono tranquillissimi gli abiti infatti partono da 2000 euro (e ti assicuro che per quello che ti offrono è davvero un prezzo ottimo). Il servizio sartoria è tutto compreso, ti fanno un sacco di prove finchè l'abito non è impeccabile, ti regalano velo, cuscino delle fedi, stola... ti vengono pure a vestire! insomma quantomeno devi andarci a dare un'occhiata e poi vedi se trovi quello che ti piace!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2019 Macerata
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille davvero Erica, ti farò sapere sicuramente ;-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa