Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2166 giorni faSiete delle spose che seguiranno le tradizioni? Che ne dite di quella del lancio della giarrettiera? Diteci se avete pensato di farlo
2166 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
2166 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2166 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
2166 giorni faPer chi lo ha già scelto, per chi lo ha già indossato e per chi lo sogna. Questo topic è rivolto a tutte voi! 👰 Il vostro vestito da sposa avrà le maniche lunghe?
2166 giorni faCommunity! Vi piacciono le frange? Indossereste un abito da sposa con dettagli in frange? Votate sì o no, e diteci perché nei commenti!
2166 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2166 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
2166 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2166 giorni faLa vostra torta nuziale non potrà sicuramente deludere il palato dei vostri invitati, ma anche la sua decorazione dovrà essere impeccabile! A che tipo di cake topper avete pensato per completare l'opera? Diteci, con il vostro voto, se ne...
2166 giorni faIndelebili, marcati sulla vostra pelle. 💮 Quanti di voi hanno un tatuaggio in comune con la propria dolce metà?
2166 giorni faCommunity! Avete mai sentito parlare della cerimonia della sabbia? È un rito adatto ad ogni tipo di unione, da quella religiosa a quella civile e si tratta di versare in un vaso trasparente due sabbie di colore diverso: la vostra e quella della...
2166 giorni faSposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
2166 giorni faCiao Community Le foto in bianco e nero nell'album di nozze solitamente aggiungo quel "pathos" in più al ricordo dei momenti immortalati. A voi piacciono? Votate e ditemi nei commenti se avrete solo foto a colori o anche in bianco e nero.👇
2166 giorni faCiao futuri sposi, vi piacerebbe se fosse la linea del mare all'orizzonte a fare da sfondo al vostro "Sì, lo voglio"? In quanti siete a celebrare un matrimonio in spiaggia? Lasciate il vostro voto e diteci dove celebrerete il vostro grande...
2166 giorni faCiao Community bella! Oggi voglio "interrogarvi" su un'antica e romanticissima usanza diffusa particolarmente nel centro e sud Italia: la serenata! A voi piace? L'avete ricevuta? Secondo voi si tratta di una tradizione nuziale in disuso o che...
Fotografi garanzie ANFM