- Matrimonio
- Community
Valentina
Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Sogno di una notte di inizio estate...lontano, vicino, 20 giugno 2020.L'espressione massima di emozione, come si potrebbe esprimere?Mmh proviamo con 3 parole: attesa, desiderio,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
22
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Sposine qualcuna di voi conosce un violinista per la cerimonia in chiesa in zona Viterbo? Va bene anche Roma o comunque tutto il Lazio.. non riesco a trovare niente 😩
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Attività
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato a un sondaggio
2166 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
Ho partecipato a un sondaggio
2166 giorni faLa risposta a questo sondaggio sicuramente cambierà a seconda del luogo in cui celebrerete il rito, vero? Se vi sposerete con rito civile in location, sicuramente selezionerete la seconda opzione! Vediamo un po': quanti in casa e quanti in...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM