Milano, Milano · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1164 giorni faCarissime future sposine, oltre all'abito dovremo occuparci degli accessori per rendere il nostro outfit un capolavoro! Secondo le ultime tendenze,si parla anche della bridal Bag,ovvero la borsetta della sposa, molto di moda che potrebbe dare dare un...
Ho partecipato al post di Francesca
1224 giorni faHo partecipato al post di Laura
1224 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1224 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1239 giorni faCommunity! 🎁 Continuiamo con le nostre caselle del Calendario dell'Avvento e apriamo la numero 7, a tema giochi da tavolo! Io mi vanto di non aver mai perso una partita a Monopoli 😂 E a voi piacciono i giochi? Quali sono i vostri preferiti da fare...
1247 giorni faCiao sposin*, nonostante siano già passati 3 mesi dal mio matrimonio io continuo a cercare idee per voi perché l’organizzazione mi ha proprio appassionata 🥰 ho trovato qualche idea bellissima per dei guestbook davvero originali e super creativi!...
1258 giorni faBuonasera ragazze! È arrivato il momento di acquistare la batteria di pentole e stiamo cercando di farci un’idea. Vorrei qualcosa di buona qualità e duratura nel tempo. Sono indecisa tra IMCO, AMC o LAGOSTINA. Esperienze in merito? Con quale vi siete...
1267 giorni faCiao Sposi e Spose! Al vostro matrimonio chiederete agli ospiti di rispettare un dress-code, magari con un colore in particolare, oppure no? Votate e commentate! 👇
1270 giorni faCi sposiamo il 2 settembre e la nostra bimba avrà un anno e 3 mesi, luna di miele si o no? E nel caso dove? Noi viviamo in Sardegna
Fotografi garanzie ANFM