Messina, Messina · Da Maggio 2012
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella... Visualizza altro
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella famiglia....Oggi mi ritrovo a quasi 30 anni ma niente male direi...ne è valsa la pena aspettare visto che ho trovato il principe azzurro dei miei sogni. E ora...preparativi per il giorno piu bello e tanto atteso....Sarò una principessa per un giorno!!! :-) Felicissimaaaaaaaaa!!!!!
- Sposa Master
- 16.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4367 giorni faRagazze sabato ci prendiamo un giorno di relax visto che siamo stati invitati a trascorrere un giorno sulla costa fascinosa attraccata a Palermo. Dunque alle 5.20 prendiamo il treno da Messina x and a Palermo attrezzati di costume, creme cremine e...
Ho creato un post
4370 giorni faRagazze come già avrete visto nel mio topic di oggi https://community.matrimonio.com/forum/archive/intimo-preso--t97578 ho comprato l'intimo, l'unica cosa di cui mi sono dovuta accontentare è della brasiliana che a me non tanto piace e sta comoda ma...
Ho creato un post
4371 giorni faRagazze acquisti da intimissimi.Vi piace? Mancano solo le calze.
Ho creato un post
4372 giorni faCiao ragazze, ero in cerca di un'auto moderna senza autista xke volevo come autista il fidanzato della sorella di fm e lei al suo fianco. Sembrava un'impresa impossibile, nessuno noleggia senza conducente e stavo perdendo le speranze qnd ci chiama un...
Ho creato un post
4374 giorni faRagazze, ho tralasciato tanti dettagli x il mio matrimonio! Non avrò il segnaposto ma solo il segnatavolo che farà al ristorante, non avrò il tableau e nè il libretto messa! Volevo mettere qualche stella qua e là ma non mi è stato possibile (avrò...
Ho creato un post
4378 giorni faRitirati on line, 100 pz 100 euro! 12 piatti fondi, 12 piani, 12 frutta, 12 ciotoline, 12 tazzine con 12 piattini, 12 tazze da the con 12 piattini, una zuccheriera, una lattiera, una insalatiera e un piatto da portata. Questo è il nostro sevizio...
Ho creato un post
4383 giorni faRagazze tra 40 giorni avrò il ricevimento dei regali dunque tutti gli invitati verranno a vedere la casa degli sposi. Vorrei iniziare a sistemare stoviglie ecc x poi iniziare a traslocare la mia roba. Vi sembra presto?
Ho creato un post
4384 giorni faRagazze ho trovato queste info sulla depilazione col filo, metodo arabo. Qualcuna la conosce? Risultati? Prezzo? http://www.buonadieta.it/depilazione-con-filo-orientale.htm Guardate qui!
Ho creato un post
4384 giorni faRagazze non so più cosa fare!!! Sto andando in tilt!!! Mancano 54 giorni e ci manca la macchina x il matrimonio, il vestito mio non è ancora arrivato, mi manca l'intimo!!! A casa devono montare i mobili del bagno, gli accessori e caldaia e il tubista...
Ho creato un post
4387 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei and a prendere l'intimo, mi chiedevo...ma devo prendere due paia di autoreggenti?? Ne serve uno di riserva??? Oppure intanto ne prendo un paio e poi due giorni prima ne vado a prendere un altro paio cosi se non dovessi...
Ho creato un post
4388 giorni faCiao ragazze, ho un problema che devo risolvere urgentemente visto ke mancano 59 giorni alle mie nozze e non ho ancora l'auto!!! Mi servirebbe un auto da noleggiare ma senza autista xkè voglio la guidi mio cognato! Lui ha già una bmw ma un modello...
Ho creato un post
4395 giorni faRagazze qualcuna metterà una guepier sotto l'abito? Il mio abito è steccato ma nn si vedranno le stecche xkè lo sto facendo foderare! Devo prendere l'intimo e avevo in mente una guepier... voi ke dite??? Qualcuna l'ha indossata sotto l'abito?
Ho creato un post
4410 giorni faCiao ragazze, stasera si fa la prova menù con i genitori e il mio fratellino di 6 anni. Che emozione! Dovremo scegliere tovagliato, menù, fiori e colori e poi non vedo l 'ora di assaggiare i gamberoni al cocco scelti come secondo. Vi farò sapere!
Ho creato un post
4423 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto come sempre!!!! Ieri sono and in atelier e ho scelto il velo, coroncina, cuscino e parure orecchini e collana. La signora mi ha chiesto di provare il velo e me lo stava mettendo cosi Ma io l'ho corretta dicendo ke...
Ho creato un post
4426 giorni faCiao ragazze mercoledì abbiamo inviato le partecipazioni e già ci hanno regalato questi regali: ~capezzale dal testimone di fm, con la fidanzata. ~tv x la cucina dal cugino di fm con la moglie. ~ impianto dolby surround un altro cugino con la...
Ho creato un post
4429 giorni faCiao colleghe, oggi a -100 ho consegnato quasi tutte le partecipazioni ke poi sono davvero poche, da parte mia avremo circa 30 invitati! Aperta la lista nozze e subito il primo regalo è arrivato, il capezzale dal testimone del mio fm, la Sacra...
Fotografi garanzie ANFM