Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
2246 giorni faSpose di Maggio a Roma! Voi come la state vivendo? Ovviamente parlo del problema Coronavirus... 🙄😔 Cerco di sdrammatizzare, ma ovviamente sono preoccupata! Certamente conta prima la salute di tutti, ma pure la paura che salti tutto non scherza! 😭🙏😞...
Ho creato un post
2247 giorni faSpose di Maggio a Roma, vi prego facciamo gruppo per sostenerci in questo momento cosi difficile!! 🤣 Voi come la state vivendo? Ovviamente parlo del problema Coronavirus... 🙄😔 Cerco di sdrammatizzare, ma ovviamente sono preoccupata! Certamente conta...
Ho creato un post
2258 giorni faScusate per chi si è sposata a caracalla.... Ma. Le tre canzoni le fanno sentire per intero o le sfumano? E si sentono bene oppure sono solo un leggero sottofondo, soprattutto quella. Di uscita? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2279 giorni faRagazze, mancano 3 mesi e mezzo al mio matrimonio e io sento l'ansia crescere.... In certi momenti quasi il panico che mi chiedo perché l'ho fatto! 🤣 E' normale?! Ovviamente non è perché sposo il padre di mia figlia ma per il gran festone che abbiamo...
Ho creato un post
2391 giorni faRagazze, quali sono i migliori siti di partecipazioni online? A parte Vistaprint.... Grazie!
Ho creato un post
2595 giorni faUna curiosità... Quanto vi stanno chiedendo per la musica dell'intera serata? Dall'aperitivo al dj finale per capirci. Cosi tanto per fami un'idea...
Ho creato un post
2624 giorni faCare sposine, qualcuna ha fatto il ricevimento alla porta del principe e mi sa dire come sono le band e dj che propongono? La villa mi piace molto ma mettono l'obbligo di prendere per la musica loro musicisti... Io avevo in mente un gruppo swing per...
Ho creato un post
2632 giorni faSi riesce a prenotare caracalla o il campidoglio nel giorno che si vuole 6 mesi prima??
Ho creato un post
2632 giorni faBuonasera a tutte, ho un quesito soprattutto per le spose di Roma che come me si sposeranno con rito civile a caracalla o al campidoglio... Visto che non si può prenotare prima di 6 mesi prima... Voi come fate con ol ristorante? Io vorrei iniziare a...
Fotografi garanzie ANFM