Azzate, Varese · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Marzo 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lea
2525 giorni fa
Ciao ragazze 😊 devo scegliere che tipo di schienale mettere nelle cucina e sono davvero indecisa: non so se mettere piastrelle o uno schienale in vetro temperato...Voi cosa avete messo e cosa mi consigliate di scegliere?Grazie mille a tutte in...
Ho partecipato al post di Lea
2525 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2529 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2529 giorni fa
Allora ragazze chi è che si è appena sposata così da mostrarci qualche foto e farci sognare un po’ ? 😍😍😍
Ho partecipato al post di Francesca
2529 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2529 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2529 giorni faCiao, Sono davvero felice, oggi sono andata a ritirare il nostro album! Abbiamo lasciato carta bianca al fotografo e secondo me abbiamo fatto bene! Mi ha coinvolto nella creazione della copertina, io ho realizzato la parte con la "ragnatela" per...
Ho partecipato al post di Chiara
2541 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica👰🏻💍❤️
2571 giorni fa
Buonasera sposine e future sposine, fatemi vedere le vostre stupende cucine suuu, io amo quelle super moderne 😍 e voi?
Ho partecipato al post di Jessica👰🏻💍❤️
2571 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2594 giorni fa
Ho creato un post
2597 giorni faFinalmente ho terminato il tableau "fai da me"! Domani lo dovremo portare al ristorante😁
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2598 giorni fa
Ciao sposeeee! Oggi ripensavo al giorno della mi proposta...sembra passato un secolo ora che stiamo sotto con i preparativi! Fatemi vedere i vostri anelli!! Ecco il mio!
Fotografi garanzie ANFM