Azzate, Varese · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Marzo 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
2444 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lea
2524 giorni fa
Ciao ragazze 😊 devo scegliere che tipo di schienale mettere nelle cucina e sono davvero indecisa: non so se mettere piastrelle o uno schienale in vetro temperato...Voi cosa avete messo e cosa mi consigliate di scegliere?Grazie mille a tutte in...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2527 giorni fa
Allora ragazze chi è che si è appena sposata così da mostrarci qualche foto e farci sognare un po’ ? 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2527 giorni fa
Ciao, Sono davvero felice, oggi sono andata a ritirare il nostro album! Abbiamo lasciato carta bianca al fotografo e secondo me abbiamo fatto bene! Mi ha coinvolto nella creazione della copertina, io ho realizzato la parte con la "ragnatela" per...
Ho caricato una foto nel post di Jessica👰🏻💍❤️
2570 giorni fa
Buonasera sposine e future sposine, fatemi vedere le vostre stupende cucine suuu, io amo quelle super moderne 😍 e voi?
2596 giorni fa
Finalmente ho terminato il tableau "fai da me"! Domani lo dovremo portare al ristorante😁
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2596 giorni fa
Ciao sposeeee! Oggi ripensavo al giorno della mi proposta...sembra passato un secolo ora che stiamo sotto con i preparativi! Fatemi vedere i vostri anelli!! Ecco il mio!
Ho caricato una foto nel post di Sebiana
2600 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere come avete scritto nella busta delle partecipazioni i nomi degli invitati? Io sono nel panico perché la mia caligrafia fa pena, non si può vedere proprio...quindi avevo pensato di scrivere in stampato maiuscolo tipo...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2610 giorni fa
Buonasera sposine,mi serve qualche spunto per il tableau...mi mostrate i vostri gentilmente?!
2628 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova dal parrucchiere. Avendo i capelli corti non ha potuto fare miracoli😁 Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2632 giorni fa
Ciao a tutti! Approfittando dei saldi ne ho già fatta una delle mie: ho comprato le scarpe senza ancora avere il vestito! Ho sempre immaginato di indossare delle scarpe blu, che fossero comode e che potessi sfruttare ancora dopo.... Così mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2679 giorni fa
Buongiorno ragazzine belle , ho ordinato le partecipazioni e volevo scrivere io anziché farle stampare. Qualcuna di voi ha fatto così ? Che penna potrei usare ? Grazie a chi mi risponderà e consiglierà
2679 giorni fa
Ciao! È la prima volta che scrivo qui sul forum e volevo condividere con voi la gioia di aver quasi finito di scrivere le partecipazioni! Mi mancano solo gli ultimi nomi sulle buste e il sigillo in ceralacca! È stata un'impresa: ho creato le buste...
Fotografi garanzie ANFM