Palermo, Palermo · Da Settembre 2018
- Sposo Curioso
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1369 giorni fa
1369 giorni fa
1369 giorni fa
Ho creato un post
1379 giorni faPer chi si sposa o si è sposato alla martorana di Palermo come avete fatto con il parcheggio?
Ho creato un post
1391 giorni faSalve cerco una band per il matrimonio che canti più che altro musica pop commerciale. Mi sposo il 28 luglio 2023 a Palermo
Ho partecipato a un sondaggio
1408 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1408 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1423 giorni fa
1423 giorni faRispondi a questa penultima domanda e vinci i ventagli ! Per un matrimonio green impeccabile, è importante prediligere fedi in oro etico: si tratta di anelli realizzati senza utilizzare tecniche nocive per l'ambiente. Con l'oro etico, infatti, si...
Ho partecipato al post di Francesca
1423 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1423 giorni fa
1423 giorni faSettimo consiglio per un matrimonio green! Ti manca poco per ricevere il regalo del mese! 🎁 Hai optato per un menù sostenibile scegliendo una (o più) delle opzioni proposte? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Indossare...
1423 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1423 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM