Palermo, Palermo · Da Settembre 2018
- Sposo Curioso
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1042 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
1042 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1042 giorni fa
Ho creato un post
1059 giorni faCiao sposini di Palermo, Mi sposo il 28 luglio alla martorana. Sto cercando una navetta/ bus che porti i miei invitati in chiesa per evitare lo stress della zona ztl. Sapete consigliarmi? Oppure, per chi si è sposato alla Martorana come avete fatto...
1070 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho creato un post
1079 giorni faCiao a tutti! Mi piacerebbe a fine cerimonia in chiesa far leggere una poesia che a me piace tantissimo. Sapete se è possibile leggere oltre le letture del del Vangelo anche un brano pagano?
Ho ottenuto una medaglia!
1114 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1114 giorni fa
1114 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1235 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
Ho partecipato al post di Giulia
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1369 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1369 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1369 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1369 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM