Catania, Catania · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2032 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2032 giorni faContinuate a partecipare al sondaggio sui matrimoni all'italiana per scoprire se siete in linea con le altre coppie❣️ La community è molto utile agli sposi per la ricerca di informazioni per organizzare al meglio il grande giorno 🧐 Voi cosa cercate...
2032 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
2032 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
2032 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
2032 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2033 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2033 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2033 giorni faParliamo di cibo e bevande per voi imprescindibili e da servire il giorno del vostro matrimonio! 🍴 Tra queste menzionate, quale deve esserci ASSOLUTAMENTE? Sono curiosa di conoscere la vostra preferenza votando una delle 6 opzioni a disposizione! 📷...
2043 giorni faIn questi giorni quarantena vi sarà capitato di cucinare almeno un dolce o una torta, vero? A me è successo più di una volta. 😜 Allora ho pensato di mettervi davanti a questo dilemma: la torta nuziale come deve essere esteticamente per voi?...
2043 giorni faCiao Community! Indossate sempre l'anello di fidanzamento, in tutte le occasioni? Votate e commentate! © Film Vision Studio
2043 giorni faCiao sposini, state seguendo delle diete particolari per arrivare perfetti al giorno delle nozze? *** Continuate con ➨ Cosa hai deciso per i capelli? ©8mm Photo&Cinema Production
2047 giorni faLa personalizzazione e il ricordo del vostro matrimonio ormai fanno parte di voi! Sono sicura che non state lasciando assolutamente nulla al caso e state curando tutto nei minimi dettagli! Se ci state pensando o lo avete già messo in conto, quale...
2050 giorni faBuon inizio settimana a tutte voi, spero che avete passato un buon week-end, oggi mie care volevo parlarvi della giarrettiera, come sapete questo accessorio è ricco di significato e simbologie. In origine la tradizione voleva che i familiari e gli...
2054 giorni faVi siete promessi amore eterno ed è arrivato quell'atteso momento di iniziare a organizzare il vostro matrimonio! Congratulazioni! Come, però, è avvenuta la proposta di matrimonio? 🥰 È stata qualcosa di totalmente inaspettato o ne parlavate già da...
2069 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
Fotografi garanzie ANFM