'Vittoria', Ragusa · Da Settembre 2018
- Sposa Master
- 14.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2251 giorni faBuongiorno, solo oggi mi sono accorta che mancano 190 giorni al mio matrimonio.. Non mi collegavo da 2 settimane perché è un periodaccio e per condire il tutto, mercoledì mi hanno comunicato il licenziamento perché l'azienda per la quale lavoro è in...
Ho creato un post
2256 giorni faUn incubo.. 😢
Ho creato un post
2267 giorni faCiao ragazze Per chi sta facendo i libretti mesa, ma le letture quante sono? Io sapevo fossero due, prima lettura e seconda lettura. Ho chiesto alla coppia che ci fa il corso prematrimoniale e hanno detto che la seconda lettura si fa solo nei giorni...
Ho creato un post
2280 giorni faCiao brides! Come dicevo in qualche post passato ho ordinato 2 giarrettiere. È arrivata anche la seconda e credo indosseró questa😊
Ho creato un post
2281 giorni faRieccomi qui.⚠️ La ragazza dell'atelier mi ha inviato le foto per farmi vedere che hanno accorciato la coda dell'abito come volevo io, ma devono ancora aggiustare manica, scollo, ed eliminare tutte queste perline odiose 🤣 Non le sopporto giurooo. ...
Ho creato un post
2282 giorni faCiaoo❤️ Vi faccio vedere come sarà il mio tableau 🙈 Allora premetto che se non vedete la foto nitida e strana è perché dietro questa cornice c'erano delle persone e ho dovuto cancellarle con photoshop🤣🤣🤣 Dovrei mettere queste cornicette con lo spago...
Ho creato un post
2285 giorni faCiao ragazze 💖 vi piace? 😊 Mi è arrivata la giarrettiera, ma sono 2 fasce, come si utilizza? 🤣 Si mettono entrambe? Dovrò rovinare 2 persone invece che una? 🤣Grazie 😁
Ho creato un post
2287 giorni faHellooooo😁 Ecco qui il mio abito. Le foto sono fatte tutte a sgamo e anche male 😂 quindi non si capisce in realtà com'è l'abito. Non si vedono nemmeno i dettagli 😭Ma provate ad immaginare 😂Avrà delle modifiche, la manica sarà più corta e lo scollo a...
Ho creato un post
2289 giorni faCiao bellezze! Come vanno i preparativi? Se non avete ancora fatto i segnaposto e siete alla ricerca di qualche idea, vi lascio qualche spunto qui di seguito 😊 1- Tappi di sughero 2- Mollette 3- Gessetti 4- Piantine 5- Legnetti 6- Bastoncini 7- Pigne...
Ho creato un post
2291 giorni faScorsa settimana abbiamo finito i ventagli, finalmente 😂
Ho creato un post
2292 giorni faEmozioneeeeeee ❤️ Ho trovato il mio abitooo😍❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2294 giorni faBuongiorno donzelleeee😁 Avrei bisogno di un'informazione.. So che forse può essere una domanda un po' scomoda, ma quanto avete dato come acconto per bloccare l'abito? Io andrò domani per la prima volta, vorrei partire già preparata 😂Grazie in...
Ho creato un post
2299 giorni faRagazzeee ho un po' d'ansia 😭 giorno 18 finalmente ho il primo appuntamento con un atelier per la scelta dell'abito 😍 Spero di trovarlo in questo atelier che fa prezzi ottimi. Lo so che manca una settimana, ma ho una cosa dentro assurda 😱❤️😩Un misto...
Ho creato un post
2301 giorni faBuongiorno! ❤️ Ho bisogni di qualche consiglio ☺️ Essendo il mio fidanzato napoletano, trasferitosi in Sicilia per lavoro e per amore🥰 volevo far fare al matrimonio un angolo napoletano. Vorrei evitare di fare l'angolo con pizze, mozzarelle perché...
Ho creato un post
2317 giorni faMancano esattamente 7 giorni ed entra in campo il 2020!🥺 Non vedo l'ora😍 Il nostro anno è quasi arrivato!🥂🍾 Vi auguro un buon natale pieno di gioia e felicità! ❤️Tanti auguri a tutti 💝💕
Ho creato un post
2318 giorni faRegali alle mie testimoni presiiii! Ero andata con l'idea di prendere degli orologi e sono uscita invece con un set collana e bracciale della Morellato🤣 Come sempre ne dico una e ne faccio un'altra 😂Prossimo mese daremo un'occhiata per quello del...
Fotografi garanzie ANFM