Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Illari
2549 giorni faCiao bellissima! Sei sicura che tutti gli accessori che compongono il look sposa sono necessari? Oppure c'è qualcosa della quale potresti farne tranquillamente a meno? Commenta tutti i topic del nostro nuovo gioco: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257, per te cosa è necessario e cosa totalmente superfluo? Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Katiuscia
2550 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2550 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Illari
2550 giorni faHo partecipato al post di Inko
2550 giorni faHo partecipato al post di Kate
2551 giorni faHo partecipato al post di Anna
2553 giorni faHo partecipato al post di Elizabeth
2565 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2565 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fede
2565 giorni faHo partecipato al post di Sara
2565 giorni faHo creato un post
2568 giorni faRagazze aiutatemi abbiamo scelto le letture e adesso sto impostando il libretto messa si word e Dino a qui ok...arriva il momento della stampa !! Come cavolo faccio a farlo venire fronte retro in modo che le pagine combacino !!in tutto sono 8 pagine...
Ho partecipato al post di Merj
2569 giorni faHo creato un post
2571 giorni faCIAO RAGAZZE UNA DOMANDA LE DAMIGELLE BAMBINE DEVONO ESSERE NECESSARIAMENTE VESTITE DI BIANCO ?IO PENSAVO DI FARagli due vestitini colore lilla visto che sarà il colore del matrimonio insieme al bianco ...i vestiti bianchi mi sembrano troppo da prima...
Fotografi garanzie ANFM