Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2518 giorni faRagazze aiuto a - 8 giorni non ho idea di cosa mi manca da fare e ho paura di dimenticarmi qualcosa!! Fatemi una serie di domande cosicché mi possa accorgere di aver dimenticato o meno qualche particolare
Ho creato un post
2527 giorni faRagazze vuoi avete fatto delle prove in chiesa qualche giorno prima del matrimonio?
Ho creato un post
2541 giorni faRagazze qualcuna di voi a fatto un po' colo allestimento a casa fai da te ??mi fate vedere foto e datemi qualche dritta
Ho creato un post
2541 giorni faCiao ragazze un consiglio noi volevamo scegliere dei gnocchetti al tartufo come primo perché ci sono piaciuti da morire (abbiamo anche in primo di pesce ) e una suprema di faraona come secondo di carne ...ma i nostri genitori ci stanno dicendo che...
Ho creato un post
2546 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre acconciature semiraccolte ??
Ho creato un post
2568 giorni faRagazze aiutatemi abbiamo scelto le letture e adesso sto impostando il libretto messa si word e Dino a qui ok...arriva il momento della stampa !! Come cavolo faccio a farlo venire fronte retro in modo che le pagine combacino !!in tutto sono 8 pagine...
Ho creato un post
2571 giorni faCIAO RAGAZZE UNA DOMANDA LE DAMIGELLE BAMBINE DEVONO ESSERE NECESSARIAMENTE VESTITE DI BIANCO ?IO PENSAVO DI FARagli due vestitini colore lilla visto che sarà il colore del matrimonio insieme al bianco ...i vestiti bianchi mi sembrano troppo da prima...
Ho creato un post
2578 giorni faCiao ragazze sto cercando di pagare la SIAE online ma nel momento del pagamento mi nega l autorizzazione a qualcuna e successo ?vi assicuro che i soldi nella carta ci sono !
Ho creato un post
2602 giorni faRagazze ho preso uno stok di ventagli semplici bianchi... Ora vorrei decorarli mi fate vedere come avete realizzato i vostri???
Ho creato un post
2605 giorni faSalve ragazze stamattina abbiamo fatto la richiesta di pubblicazioni in comune che partiranno sabato...e dovremo ritirarle dal 27 marzo in poi... X le pubblicazioni in chiesa devo aspettare di ritirare quelle in comune???
Ho creato un post
2624 giorni faSpose di giugno avete già fatto promessa e pubblicazione in Comune?
Ho creato un post
2625 giorni faBuongiorno care il parroco mi ha dato il libretto x le letture da scegliere il giorno del matrimonio... Siccome volevo fare i libretti messa volevo spicciarmi (mi sposo a giugno) voi le letture le avete scelte da soli o insieme al parroco che...
Ho creato un post
2640 giorni faCiao ragazze oggi finalmente sono andata in comune a rilasciare il modulo X che mi ha dato il parroco x la richiesta di pubblicazioni... Mi hanno detto che mi chiameranno tra un mesetto x dirmi la data della promessa... A voi dopo quanto hanno...
Ho creato un post
2641 giorni faRagazze devo spedire un paio di partecipazioni in Italia e una all estero... Come funziona devo x forza andare in posta?
Ho creato un post
2641 giorni faCiao ragazze una domanda... Nel segnaposto deve essere per forza inserito un biglietto ringraziamento? O va bene solo quello della confettata finale?
Ho creato un post
2645 giorni faCiao ragazze allora premetto che mi piaceva molto l idea della confettata ma aimè dobbiamo tagliare qualcosa e siccome abbiano un ricco buffet di dolci abbiamo deciso di non fare la confettata ma vorrei comunque che i confetti fossero presenti in...
Fotografi garanzie ANFM