Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2645 giorni faRagazze finalmente il parroco mi ha dato il modulo x richiedere le pubblicazioni in comune! Il parroco mi ha detto di andare di persona x l appuntamento qualcuna sa se si può fare anche online tramite il sito tu passi?? E un ultima cosa si deve fare...
Ho creato un post
2646 giorni faBuonasera... Allora questa burocrazia mi manda ai matti... Mi sposo tra 5 mesi.... Faccio un riassunto io ho fatto tutti i sacramenti nella mia chiesa di nascita (A) a 24 anni quindi un anno fa mi sono trasferita nella mia attuale residenza con il...
Ho creato un post
2650 giorni faCiao ragazze il parroco dell attuale residenza mi ha chiesto il certificato do stato libero ecclesiastico.... Mi ha detto di portare due testimoni... X chi l ha fatto devo portare parenti?
Ho creato un post
2659 giorni faCiao ragazze!! Una domanda...mi sposo w giugno X prendere appuntamento in comune x pubblicazioni e promessa devo aspettare di finire il corso prematrimoniale a metà marzo? O si può fare prima?
Ho creato un post
2666 giorni faSpose di Roma un I formazione io mi sposero a giugno 2019 sto iniziando a vedere x un documenti verso inizio marzo finiremo il corso prematrimoniale... X le pubblicazioni quanto tempo prima mi conviene prendere appuntamento?
Ho creato un post
2667 giorni faRagazze quanto avete speso o spenderete x le. Bomboniere cadauna? Compresa di sacchetto e confezione?
Ho creato un post
2669 giorni faCiao belle ragazze!! A giugno mi sposo aimè non ho la cresima...mo sono informata dal parroco x iniziare il corso per adulti ma lui mi ha detto che siccome conviviamo la farò dopo il matrimonio... Vi risulta normale questa cosa? Qualcuna ha fatto...
Ho creato un post
2678 giorni faCiao ragazze mi sorge un dubbio forse è una domanda stupida ma comuqnue... Noi conviviamo quindi ovviamente abbiamo la stessa residenza... Il certificato contestuale va preso x entrambi o per uno solo di noi due?
Ho creato un post
2688 giorni faCiao a tutte brides a - 178 iniziamo a fare la parte burocratica.... X quanto riguarda il certificato contestuale qualcuna l ha richiesto online sul sito del comune di Roma?
Ho creato un post
2695 giorni faCiao belle sposine!! Ditemi che non sono l unica!! Ma pure voi a volte siete belle tranquille pensando di avere tutto sottocontrollo poi entrate nella community e vi sale l ansia da prestazione del preparativi?!?! Ahah fatemi sentire meno sola
Ho creato un post
2697 giorni faCiao ragazze mi sposo a giugno tra poco saranno - 180 giorni e ancora devo iniziare il corso (inizierà a gennaio) il prete se la prende molto comoda io preferivo sbrigare tutto prima ma vabbè.. Mi spiegate come funziona l iter? Non ci ho capito nulla...
Ho creato un post
2697 giorni faCiao a tutte spisine oggi abbiamo definiti colori del matrimonio e faremo tutto lilla e bianco... Vi piace? Qualcuna userà gli stessi colori?
Ho creato un post
2699 giorni faCiao a tutte sposine oggi mi viene un dubbio.... Io ho fermato la chiesa dove mi sposerò che è diversa dalla mia chiesa di appartenenza.. Ma è stata solamente una cosa fatta a voce loro mi hanno segnato sulla agenda e stop... Ora mi domando anche x...
Ho creato un post
2709 giorni faCiao a tutte ragazze!! Oggi è la giornata Dell ansia... Mi sposerò il 15 giugno ma mi sembra di essere indietro su tantissime cose rispetto a voi.. Ancora devo iniziare il corso prematrimoniale che sarà a gennaio bomboniere non ne ho idea... Ho...
Ho creato un post
2710 giorni faCiao a tutte!! Volevo qualche idea/spunto x le mie bomboniere... Il mio matrimonio sarà tema girasoli e margherite... Non ho idee sulle bomboniere consigli??
Ho creato un post
2720 giorni faCiao belle spose... Momento curiosità... c è qualcuna di voi che invece di riceverla ha preso iniziativa e fatto la proposta al proprio lui?
Fotografi garanzie ANFM