Portopalo di Capo Passero, Siracusa · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
2543 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
2543 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2543 giorni fa
Ho partecipato al post di Zina
2543 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Olga
2544 giorni fa
Buonasera a tutte, oggi è stato un 1 maggio produttivo, dopo un’infinita ricerca ho finalmente trovato le mie scarpe! Le adoro, cosa ne pensate?
Ho creato un post
2545 giorni faCambiamenti dei programmi causa tempo avverso ne avete avuto? Io per il forte vento ho dovuto optare interno Castello piuttosto che svolgere tutto all'esterno come progettato, ma in ogni caso tutto stupendamente bello.
Ho creato un post
2545 giorni faCiao spose...e finalmente il gran giorno è arrivato e volato via velocemente. 24 aprile 2019, il mio matrimonio. Tutto come una favola, a parte il vento che ci ha un po' cambiato l'organizzazione. Si sarebbe dovuto svolgere tutto all'esterno del...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2545 giorni fa
Mi rivolgo in particolare alle ragazze che hanno le dita molto sottili, ho bisogno del vostro aiuto e forse di qualche foto Vi spiego. Sono andata a misurare le fedi ma avendo il dito molto sottile (misura 5) qualsiasi fede da provare mi era larga...
Ho partecipato al post di Viviana
2545 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2545 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2545 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2545 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Anna
2545 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho partecipato al post di Marica
2546 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM