Portopalo di Capo Passero, Siracusa · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Zina
2541 giorni fa
Trailer nozze 2Trailer nozze: i ricordi continuano, così come le emizioni
Ho caricato una foto nel post di Fede
2541 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabelle
2542 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me non ha ancora perso un grammo per il matrimonio 😂?!. Mi dicono tutti da un anno:"dimagrirai, dimagrita". Mancano 2 mesi e non ho perso un etto. Sono sempre uguale. Voi come siete messe?
Ho caricato una foto nel post di STEFANIA
2542 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ...so che sto aprendo una discussione antipatica. Ma questo è quanto. Per problemi di budget e spazio alla location, stiamo dicendo espressamente agli amici che i loro bimbi non sono contemplati nell'invito.Salvo i bimbi sotto i...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2542 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Olga
2543 giorni fa
Buonasera a tutte, oggi è stato un 1 maggio produttivo, dopo un’infinita ricerca ho finalmente trovato le mie scarpe! Le adoro, cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Zina
2544 giorni fa
Cambiamenti dei programmi causa tempo avverso ne avete avuto? Io per il forte vento ho dovuto optare interno Castello piuttosto che svolgere tutto all'esterno come progettato, ma in ogni caso tutto stupendamente bello.
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2544 giorni fa
Mi rivolgo in particolare alle ragazze che hanno le dita molto sottili, ho bisogno del vostro aiuto e forse di qualche foto Vi spiego. Sono andata a misurare le fedi ma avendo il dito molto sottile (misura 5) qualsiasi fede da provare mi era larga...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2544 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2544 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Fotografi garanzie ANFM