Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
- Sposa TOP
- 31.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4649 giorni faMio marito mi sta proponendo di cominciare a fare un gioco...lento non frenetico tipo Ruzzle per intenderci...insieme in cui si debba collaborare per vincere...IDEEEE?!?!?!?!?!?!?
Ho creato un post
4651 giorni fa
Ho creato un post
4653 giorni faCiao a tutte. E' emozionante pensare che oggi è il mio primo compleanno da donna innamorata e sposata...mi sembra così strano, tanto bello da non sembrare possibile. kisses a tutte.
Ho creato un post
4675 giorni faNon ho nessuna foto ufficiale. Descrivere quello che ho vissutoe provato in queste nozze pugliesi non è facile. Dalla sera prima avevamo gli ospiti alloggiati con noi nella location in cui avremmo fatto la cena di nozze. Mattina trucco e capelli e...
Ho creato un post
4683 giorni faPrima e unica per la verità foto ufficiale...che ve ne pare? Vi piace il mio abito? KIss a tutteeeeeeee vi baciooooooooo
Ho creato un post
4686 giorni faLe nostre partecipazioni: I nostri ventagli per la chiesa: Il nostro cake topper: Le nostre bomboniere: I nostri segnaposto e confetti: Il mio bouquet NON DI FIORI FRESCHI: La nostr aauto sposi meravigliosa!!!! La nostra location Relais Histò San...
Ho creato un post
4689 giorni faCavoli siamo sposati dal 1 luglio e il fotografo nemmeno una, nemmeno mezza, nemmeno un angolino di foto ci ha fatto vedere uffiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Abbiamo solo pochissime foto di amici e da una abbiamo realizzato la foto che ho messo sul...
Ho creato un post
4690 giorni faDevo ammettere che l'emozione sale anche perchè la cerimonia in Chiesa avrà tutto un altro spessore di quella Civile è innegabile. In compenso ancora nessuna nessuna foto dal fotografo delle nozze civili. Kisses
Ho creato un post
4696 giorni faCiao a tutte. Parlo da super razionale che praticamente il 1 luglio aveva pianificato anche come respirare eppure vi dico che è splendido anche lasciarsi sorprendere dagli eventi perchè le sorprese impreviste sono molto molto emozionanti! A noi è...
Ho creato un post
4698 giorni faCiao bellezze. Mi sfogo perchè altrimenti scoppio. Sapete che mi sono sposata da poche settimane e devo dire che ero incerta se parlare o meno di questa faccenda perchè la vedo delicata ma io ho bisogno di un consiglio. Tra qualche giorno farò la...
Ho creato un post
4703 giorni faSono sposina da quasi un mese ormai e ancora continuano a farci tantissimi complimenti! Che belle sensazioni. Noi siamo rimasti entusiasti del risultato! E voi? Cmabiereste, col senno di poi, qualcosa delle vostre nozze?
Ho creato un post
4731 giorni faRagazze sono moglie. Mentre mi vestivo. . .in camicia da notte sul letto... Con il mio amore. Andando in suite... Per ora non ho altro ma di 3 fotografi. . . Uscirà qualcosa. Ero e sono al settimo cielo. Vi racconterò tutto al rientro dagli U.S.A. ...
Ho creato un post
4733 giorni faMancano poche ore ma già i primi dettagli sono in preparazione. I nostri fornitori sono all'opera e già si comincia a vedere qualcosa...
Ho creato un post
4734 giorni faRagazze ho ritirato l'abito. Sono su una nuvola!!!!! Sono qui e vi ringrazio ad una ad una per essermi state vicine, per ogni sorriso e anche per ogni piccolo disappunto. Vi porto nel mio cuore. Sposa Ste.
Ho creato un post
4736 giorni faManca pochissimo ormai. Ho però una irritazione alla palpebra dex . . . mi brucia tanto. Per il resto solo bellissime emozioni
Ho creato un post
4739 giorni faNon ho avuto aiuto da nessuno, ero sola a vedermela in tutto causa parenti a 1000 km e amici a 400. Ore e giornate su matrimonio.com per i fornitori, email, contratti scansionati e pianificare e gestire e scegliere... tutto ragazze sapete che...
Fotografi garanzie ANFM