Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
- Sposa TOP
- 31.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4610 giorni fa
Ciao forumine, sposine e in procinto di. Che ne dite di riunirci in questo post e scrivere, scambiarci ricette super super light ma gustose per preparare i nostri banchetti delle feste ma in maniera salutare, magari senza troppo burro o panna o...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4614 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
4617 giorni fa
Ciao donne, lo sapete sono una sposina ma stamani mi sono svegliata e ho pensato...tempo per far figli non ne ho mica poi tanto ancora!!!!! Chi di voi ha 35 o più anni e si sta sposando e non ha ancora figli? Proverete subito dopo le nozze ad averne?...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
4618 giorni fa
4645 giorni fa
Avete idee? Prezzi e consigli per organizzare un viaggio max 1 settimana io e il mio amore per festeggiare il nostro primo natale da sposini????? Oppure che fare: invitare tutti nella nostra nuova casa da sposini???? Oppure andare noi dai parenti????...
4651 giorni fa
4653 giorni fa
Ciao a tutte. E' emozionante pensare che oggi è il mio primo compleanno da donna innamorata e sposata...mi sembra così strano, tanto bello da non sembrare possibile. kisses a tutte.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4655 giorni fa
Ecco per voi una selezione dei film più conosciuti che parlano del nostro tema perferito: il matrimonio! Quale vi raffresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) ...
Ho caricato una foto nel post di Bimbaio
4657 giorni fa
Composizioni io pensavo di fare queste per i tavoli visto che il mio sarà un ricevimento in piedi con i tavoli che ognuno si siede dove vuole . sono n decisa tra le spighe e le mele che dite? la prima foto e'del tavolo centrale che saranno tutti così...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4657 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
4675 giorni fa
Non ho nessuna foto ufficiale. Descrivere quello che ho vissutoe provato in queste nozze pugliesi non è facile. Dalla sera prima avevamo gli ospiti alloggiati con noi nella location in cui avremmo fatto la cena di nozze. Mattina trucco e capelli e...
4683 giorni fa
Prima e unica per la verità foto ufficiale...che ve ne pare? Vi piace il mio abito? KIss a tutteeeeeeee vi baciooooooooo
4686 giorni fa
Le nostre partecipazioni: I nostri ventagli per la chiesa: Il nostro cake topper: Le nostre bomboniere: I nostri segnaposto e confetti: Il mio bouquet NON DI FIORI FRESCHI: La nostr aauto sposi meravigliosa!!!! La nostra location Relais Histò San...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4688 giorni fa
4689 giorni fa
Cavoli siamo sposati dal 1 luglio e il fotografo nemmeno una, nemmeno mezza, nemmeno un angolino di foto ci ha fatto vedere uffiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Abbiamo solo pochissime foto di amici e da una abbiamo realizzato la foto che ho messo sul...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4703 giorni fa
che sia all'aperto o meno, vi presento una vesta scelta di addobbi e ambientazioni.... UN SOLO CONSIGLIO: COPIATE COPIATE COPIATE!!! A VOLTE SI PENSA CHE UN ADDOBBO VISTO IN FOTO SIA TROPPO COSTOSO DA REALIZZARE, INVECE NON E' COSI'!!!!! ...
Fotografi garanzie ANFM