Vai ai contenuti principali
Priscilla
Priscilla

Roma, Roma · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2019

2523giorni 18hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2629 giorni fa

Per te il nuovo gioco della settimana! Divertiti guardando queste proposte e dicci se per te sono top, flop o shock >> https://www.matrimonio.com/forum/new-game-top-flop-o-shock--t684987 :)

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2638 giorni fa

Ciao Bride! Per te una raccolta dei topic più interessanti degli ultimi giorni per condividere le tue idee con le altre spose! Commentali: https://www.matrimonio.com/forum/confrontati-con-le-altre-spose--t682091 🙂

Priscilla

Ho ottenuto una medaglia!

2641 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2678 giorni fa

Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!

Priscilla

Ho ottenuto una medaglia!

2714 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione