Marone, Brescia · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2608 giorni faCiao a tutti, sulla scia di un topic in cui si parlava della gestione economica dopo le nozze, vi chiedo... Chi ha scelto di mantenere i propri conti separati e aprirne un terzo cointestato per le spese di casa a chi si è rivolto? Avete i conti...
Ho creato un post
2611 giorni faCiao a tutte/i 😊 Per ora questi sono i miei fornitori... Ristorante: Agriturismo Cascina Carretto, Erbusco (BS) Fotografo: Lucio Zogno Dj: Mario dj Tutti nelle vicinanze e trovati su questo sito!
Ho creato un post
2638 giorni faCiao a tutti/e, mi rivolgo a chi si sposa o si è già sposato cercando di contenere le spese Per quanto riguarda l'addobbo della chiesa, o della location se vi siete sposati con rito civile, avete trovato un'alternativa ai fiori? Avete delle idee/foto...
Ho creato un post
2753 giorni faCiao a tutte/i, io e il mio ragazzo non siamo della zona quindi spero che qualcuno qui possa aiutarci. Sapete di corsi prematrimoniali -non ancora iniziati- a Lainate (provincia di Milano) e limitrofi? Nerviano, Rho, Parabiago, ecc... ci spostiamo...
Fotografi garanzie ANFM