Potenza, Potenza ยท Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
2621 giorni fa
Ho partecipato al post di Pascale e luigi
2622 giorni fa
Ho partecipato al post di MarioeAnna
2623 giorni faHai giร visto le nozze piรน social dell'anno? Ecco un test in cui mettiamo a confronto due bellissime influencer italiane ๐ https://www.matrimonio.com/forum/turani-vs-ferragni-due-influencer-a-confronto--t741451, svelaci quale matrimonio preferisciโฃ
Ho partecipato al post di Maria
2627 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2627 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
2627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2627 giorni fa
Brides, come saranno le vostre scarpe? mi mostrate ciรฒ che avete scelto? Io nella quotidianitร porto spesso i tacchi per lavoro, non mi risultano scomodi. Tuttavia per il giorni del mio โsiโ ho fatto una scelta inusuale, la ballerina (mia madre e le...
Ho partecipato al post di Alessia
2627 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2628 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2629 giorni faCiao spose belle ๐! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerร tantissimo ๐. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o รจ stato un fulmine a ciel sereno? Votate una delle...
2629 giorni faTic tac tic tac il regalo si avvicina!๐ Per scaricarlo votate una di queste palette di colori! Voi quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? *** Continua con ๐ A che gusto sarร la tua torta?
Ho creato un post
2629 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Mi fareste vedere i vostri bouquet per la promessa o le vostre idee??๐...Grazie
Ho partecipato al post di Sara
2630 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2630 giorni fa
2630 giorni faIl prossimo sondaggio al quale dovete rispondere per scaricare il regalo riguarda la location ๐ก. Che tipo di location avete scelto? Diteci quale avete prenotato o quale vi piacerebbe visitare ๐ *** Continua con ๐ Dove celebrerete la cerimonia...
Fotografi garanzie ANFM