Potenza, Potenza · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
2468 giorni fa
Ho partecipato al post di Pascale e luigi
2469 giorni fa
Ho partecipato al post di MarioeAnna
2471 giorni faHai già visto le nozze più social dell'anno? Ecco un test in cui mettiamo a confronto due bellissime influencer italiane 👉 https://www.matrimonio.com/forum/turani-vs-ferragni-due-influencer-a-confronto--t741451, svelaci quale matrimonio preferisci❣
Ho partecipato al post di Maria
2474 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2474 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
2474 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2474 giorni fa
Brides, come saranno le vostre scarpe? mi mostrate ciò che avete scelto? Io nella quotidianità porto spesso i tacchi per lavoro, non mi risultano scomodi. Tuttavia per il giorni del mio “si” ho fatto una scelta inusuale, la ballerina (mia madre e le...
Ho partecipato al post di Alessia
2474 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2476 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2477 giorni faCiao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è stato un fulmine a ciel sereno? Votate una delle...
2477 giorni faTic tac tic tac il regalo si avvicina!🎁 Per scaricarlo votate una di queste palette di colori! Voi quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 A che gusto sarà la tua torta?
Ho creato un post
2477 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Mi fareste vedere i vostri bouquet per la promessa o le vostre idee??😍...Grazie
Ho partecipato al post di Sara
2477 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2477 giorni fa
2478 giorni faIl prossimo sondaggio al quale dovete rispondere per scaricare il regalo riguarda la location 🏡. Che tipo di location avete scelto? Diteci quale avete prenotato o quale vi piacerebbe visitare 😍 *** Continua con 👉 Dove celebrerete la cerimonia...
Fotografi garanzie ANFM