Villa Poma, Mantova · Da Settembre 2018
Ci siamo messi insieme il 26/4/2013 entrambi 18 anni ! a giugno 2016 siamo andati a convivere e ora vorremmo sposarci il 25/4/2020 :D
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
2463 giorni faCiao a tutte ! Noi ci sposiamo il 25 aprile 2020, e avremo entrambi 25 anni. Ci sposiamo di mattina dunque in teoria taglio della torta per le 17 e fine di tutto per le 19.. A me dispiace un po' finire tutto così nonostante sarà una giornata piena....
Ho creato un post
2666 giorni faBuona sera sposine !!! Ho letto che per il matrimonio si può usare riso di scarto.. dove posso trovarlo ? Voi cosa consigliate ? :/
Ho creato un post
2724 giorni faCiao a tutti ! Ho visto che ci sposiamo nello stesso giorno di dove siete ?
Ho creato un post
2738 giorni faBuongiorno !! Quando costa una ragazza che si occupi dei bambini durante il ricevimento ? Avremo almeno 15 bambini
Ho creato un post
2751 giorni faBuongiorno donne ! Come va ? Ma è possibile che quando diciamo la data del nostro matrimonio .. i potenziali fornitori e il prete ci debbano guardare male e dirci.." ah ma siete in stra anticipo ! "Avete 2 anni ancora ! " No invece abbiamo 18 mesi !...
Fotografi garanzie ANFM