Villa Poma, Mantova · Da Settembre 2018
Ci siamo messi insieme il 26/4/2013 entrambi 18 anni ! a giugno 2016 siamo andati a convivere e ora vorremmo sposarci il 25/4/2020 :D
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucy
1451 giorni fa
Buongiorno ! come alcuni sapranno la nostra avventura è iniziata a fine 2018 con data 25 aprile 2020... ma... una "semplice" Pandemia ha bloccato tutto! il 25 aprile 2020 abbiamo scelto di sposarci comunque in comune, erano presenti i nostri genitori...
1457 giorni fa
Sabato 23 aprile 2022 !!! Che fatica sto matrimonio ! Abbiamo iniziato ad organizzarlo a ottobre 2018 !! E l' ansia mi sta salendo solo ora ! Tra ieri ed oggi 9 disdette.. la maggior parte per covid😭 disdette che oltretutto pagheremo. In bocca a...
2184 giorni fa
Ciao sposine! Come promesso vi metto qualche foto e se riesco il video del link di Facebook della diretta ... Non è una diretta perfetta ma tutta strana ! La nostra torta MIO M A R I T O ❤ Foto con la mia testimone La nostra auto addobbata da lui a...
2217 giorni fa
Ciao donne ! Il 25 aprile sarebbe stato il nostro giorno, data pensata 7 anni fa per scherzo perché è la data in cui ci siamo messi insieme, abbiamo iniziato 17 mesi prima ad organizzare il tutto ed invece... dopo tanti sacrifici alla fine abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM