Ciao donne ! Il 25 aprile sarebbe stato il nostro giorno, data pensata 7 anni fa per scherzo perché è la data in cui ci siamo messi insieme, abbiamo iniziato 17 mesi prima ad organizzare il tutto ed invece... dopo tanti sacrifici alla fine abbiamo spostato la data al 28 giugno, giorno in cui il mio ragazzo compirà 26 anni.
Tranquille, lo so che non sono assolutamente l'unica ad aver spostato tutto, ad essere delusa ed a sperare nella nuova data, so che siamo moltissime e questo per tutte complicheŕà tutto perché siamo tutte alla ricerca di una nuova data..
Comunque volevo condividere con voi il mio nuovo acquisto... Quest'abitino rosso preso online a soli 18€ sarà quello che spero di mettere il 25 aprile per anche solo un piccolissimo matrimonio ( 2 sposi, 2 testimoni ed il sindaco), abbiamo pensato di fare almeno il rito civile per mantenere la nostra data e per non scoraggiargi abbiamo deciso di non sposarci in jeans ( cerchiamo di rendere questo giorno almeno decente!).. il 28 giugno invece faremo il rito religioso ( anche se abbiamo dovuto cambiare chiesa e prete) ed il ricevimento con tutti gli amici e parenti.Ps. Il vestito è stropicciato perché era appena arrivato, collana, orecchini e scarpe non le ho ancora decise.
Festeggiare con amici e parenti era molto importante perché purtroppo nella famiglia del mio ragazzo il 2 gennaio 2020 c'è stato un bruttissimo lutto e speravamo di avere almeno una cosa positiva e di trovarci per un momento felice.
Fotografi garanzie ANFM