Milano, Milano · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
737 giorni faProssima domandina sulla nostra app! Quale di queste tools trovi più utile ai fini dell'organizzazione delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Stai contattando i fornitori? *** Se sei alla ricerca dei fornitori per le tue...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
737 giorni fa
737 giorni faStai organizzando le tue nozze? Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone oppure cliccare sull'immagine qui sotto! Troverai una serie di sconti e...
743 giorni fa
743 giorni fa
743 giorni faUltima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
743 giorni fa
743 giorni faProssima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar: sì o no? *** Se sei alla ricerca del catering...
743 giorni fa
743 giorni faAltra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
743 giorni faPrima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di pesce o di carne? Se sei alla ricerca del catering...
Ho ottenuto una medaglia!
750 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Partecipa al test di coppia che ti dirà quale canzone d'amore italiana parla della tua storia d'amore 🎵 💕 Inizia commentando il primo topic e arriva fino all'ultimo per scoprire il risultato! 😍
Ti piace dare consigli sui preparativi nuziali? Lascia la tua opinione da fashion stylist in questi topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/fashion-stylist-per-un-giorno-tu-cosa-consiglieresti--t852854 🤩
Il tuo segno zodiacale è di acqua, fuoco, terra o aria? 💦🔥🌱💨 Lasciati ispirare dalle stelle e partecipa al nostro test, scegliendo tra le opzioni quella che preferisci! Vediamo a quale dei 4 elementi corrispondono i tuoi gusti in fatto di decorazione per le nozze! Per votare clicca qui e inizia il test: https://www.matrimonio.com/forum/acqua-fuoco-terra-aria-le-partecipazioni--t851302 Un abbraccio, Verdiana
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108 😘
Fotografi garanzie ANFM