Trapani, Trapani · Da Giugno 2012
Sono semplice, particolare e con poco so rendere particolare le situazioni...... in questo caso il mio matrimonio
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4849 giorni faRagazze domenica 13 il mio primo appuntamento x l'abito da sposa consigli???????????????
domenica 13 il mio primo appuntamento x l'abito da sposa!!!!!!! consigli?????????
Ho creato un post
4876 giorni faSpose siciliane esattamente di trapani o palermo e d'intorni :-) che mi dite se vi chiedo un parere SILVERMOON o di SPOSA ROMANTICA partinico ?????????????????''
Ho creato un post
4883 giorni faCiao a tutti oggi ho prenotato il mio viaggio di nozze ed è: MSC mediterraneo occidentale " tunisi spagna francia" con la PREZIOSA che sarà innagurata a marzo 2013 non vedo l'ora di vederla e voi??????????????
Ciao benvenuta,piacere io sono jessica :)
Ho partecipato al post di Gaia
4883 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4938 giorni fa
Ho creato un post
4939 giorni faCiao cerco informazioni su SANDRO FLORES qualcuno di trapani lo conosce?
Ho creato un post
4939 giorni faCiao a tutti!!!!!! non so chi prendere x la musica x il mio matrimonio? chi mi consigliate? trapani e provinciaaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
4941 giorni fa
4941 giorni fa
4941 giorni fa
Ho creato un post
4944 giorni faRAGAZZE qualcuno conosce il negozio SHALIA ho magari ci siete andati? ho dato un'occhiata al sito i prezzi sono convenienti,ma ho notato che qualsiasi movimento fai è tutto a pagamento nel senso oltre le 6 prove abiti gli altri li paghi poi i cuscino...
Ciao come procedono i preparativi?? Io stiamo cercando estetista parrucchiere e poi inizio a girar x il vestito... tu hai visto qualcosa già?
5011 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM