Trapani, Trapani · Da Giugno 2012
Sono semplice, particolare e con poco so rendere particolare le situazioni...... in questo caso il mio matrimonio
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
4663 giorni fa
Ho creato un post
4665 giorni faSpose che luna di miele fate? Noi abbiamo scelto MSC PREZIOSA epartiamo il 10 settembre voi? magari ci incontriamo ..............................
help scarpeeee! posso mettere sia bianco oppure avorio ecc? ne ho provato un paio bellissimeeee della SORAYA ma costano un pò ma x caso li potrei trovare online? cmq domani altro giro altri negoziiii
Ho ottenuto una medaglia!
4736 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao!finalmente ho trovato qlk di trapani!piacere Veronica spero k mi potrai aiutare e mi potrai dare tnt consigli!kisss
4743 giorni fa
4746 giorni fa
4746 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4747 giorni faSalve ragazze ho bisogno di sapere come devo rivestire il cesto per le bomboniere non ho nessuna idea aiutoooooooooooooooooooooooo
Ho creato un post
4818 giorni faCiao ragazzeeeeeeeeee non so che fare x le scarpe mi sono fatta un giro e i prezzi sono 140.00 o 180.00 euro online ci sono prezzi molto più bassi .... c'è ne un paio che mi piacciono non ricordo bene la marca "sposiny" o "spory"forse conoscete un...
4824 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4824 giorni faSalve a tutti....... devo fare il calcolo su quanto cordoncino devo usare.... le bomboniere le faccio io è il materiale lo compro online e quindi devo sapere quanto super giù e sopratutto se c'è un modo x annotare il cordoncino aspetto...
4847 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM