Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1806 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
1855 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1885 giorni faPer portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate 😍😍😍😍😍😍
1885 giorni faCare brides, quanti testimoni avrete?
1885 giorni faBuonasera ragazze! È con un velo di tristezza che mi accingo a chiudere il nostro percorso attraverso l'alfabeto. Ebbene sì, siamo giunte alla lettera Z. Stasera vi propongo questi modelli, tutti molto particolari e, ancora una volta, vi chiedo quale...
1885 giorni faCiao ragazze! Stasera siamo alla lettera x...impresa difficile, ma non impossibile! Ecco a voi due modelli tra cui scegliere. Quale vi piace di più?? 😘😘😘 Scoprite la lettera Y 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera y
1885 giorni faOltre all'abito, bisogna pensare agli accessori perfetti 👰 Diteci qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il vostro bridal look 👇
1885 giorni faBunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma è pur vero che molte hanno rimandato rito religioso o eventuale...
1906 giorni faAvere vicino le giuste persone renderà ancora più speciale il vostro grande giorno 💖 Avete già scelto i vostri testimoni di nozze? Chi saranno?
1907 giorni faCiao spose Quante di voi hanno scelto di indossare delle scarpe da sposa basse il giorno delle nozze? Tra questi modelli, quale indossereste? Votate👇🏻 Chi le ha scelte invece come "scarpe di riserva"?
1907 giorni faBuongiorno ♥️ Oggi parliamo di cibo e della mia amata terra : la Campania 😋 Premesso che sono una mangiona e mi piace tutto ma avrei davvero l'imbarazzo della scelta.Voi cosa scegliereste per il vostro matrimonio?Uno di questi corner renderebbero...
1915 giorni faI passi che compierete verso l'altare sono importantissimi tanto quando la sua decorazione! Avete già idee sul colore della passatoia? La preferite bianca, rosso o di un altro colore? 🎨 Specificatelo nei commenti! 👇
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori: https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
1918 giorni faCommunity! Capita spesso: una coppia annuncia di sposarsi e poco dopo un'amica o un parente comunica di voler celebrare il proprio matrimonio, magari nello stesso periodo! A voi è capitato? Votate, e se sì svelateci di chi si tratta
1922 giorni faSimbolo dell'unione di coppia, le fedi nuziali sono eterne così come l'amore Come saranno le vostre? Diteci se vi piacerebbe una fede con brillantino!
Fotografi garanzie ANFM