Modena, Modena · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2498 giorni faCiao a tutte!!!! Allora come bomboniera per il grande giorno vorremmo fare l’olio pugliese e l’aceto balsamico di Modena, così da unire le due regioni!!! Sapreste consigliarmi due belle bottiglie?!?! Io ho trovato questa... mi piace però c’è qualcosa...
Ho creato un post
2530 giorni faCiao a tutte.. io sono di Modena e volevo chiedervi se conoscete qualche bravo fiorista con prezzi moderati??? Ho fatto dei preventivi ma mi hanno sparato prezzi un po’ alti... una che ci piace molto è Menta Piperita.. qualcuna la conosce??
Ho creato un post
2537 giorni faCiao a tutte, sto cercando di fare le partecipazioni su power point...vorrei sapere se qualcuna sa dove trovare immagini/"cornicette" da inserire?? se c'è un sito dove scaricare queste immagini... non so se sono stata chiara!! grazie mille
Ho creato un post
2736 giorni faCiao a tutte.. chi di voi ha scelto una wedding planner? Quali benefici ne avete tratto? Costi? Ho un po’ di dubbi... grazieeee!!
Ho creato un post
2752 giorni faCiao a tutte...sono di Modena!!c’è qualcuna che si è sposata a luglio? Che location avete scelto?
Ho creato un post
2754 giorni faCiao.. c’è qualcuna che si sposa in questa data??
Fotografi garanzie ANFM