Modena, Modena · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2202 giorni fa
Ciaoo ragazze, volevo qualche idea particolare su come chiedere alla mia futura "testimone" di accompagnarmi nel mio giorno più bello. Voi quale modo avete usato per chiederglielo ? ❤
Ho caricato una foto nel post di Aleb
2207 giorni fa
Buongiorno sposine! Chi di voi ha fatto o farà un guest book con le impronte degli invitati mi può aiutare a decidere la dimensione? Avremo, tra pranzo e cena, circa 140 persone, una tela 50x70 può bastare? Vi lascio il risultato delle fatiche da...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2237 giorni fa
Ciao ragazze...cosa avete realizzato o cosa realizzerete da sole per il vostro matrimonio?fotoooo
Ho caricato una foto nel post di Carme
2243 giorni fa
Ciao brides.... Questo sarà il nostro centrotavola in location... Ovviamente questi non saranno i fiori e neanche la candela... E manca la fetta di legno sotto... Cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Rosita
2271 giorni fa
Ragazze avevo pensato ad un modello del genere..cosa ne pensate?Sono abbastanza alta,e il mio futuro marito è uguale a me..non ho altra scelta
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2271 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2282 giorni fa
Ciao a tutti vorrei un consiglio vorrei acquistare queste buste per le partecipazioni,qualcuno le ha prese così ?come avete aggiustato l'esterno con chiusura con un nastrino o con la ceralacca lacca? Potrei vedere le vostre grazie
2323 giorni fa
Ciao sposine... Mi aiutate a capire come potrei incollare questo cuore di cartoncino leggero da utilizzare anche per aprire la busta??? Colla a caldo? Biadesivo(dovrei ritagliare tremila pezzettini piccoli)?? Colla normale?? Grazie mille...
2363 giorni fa
Ciao a tutte!!! Queste saranno le nostre partecipazioni... Cosa ne pensate?? Premetto che a noi interassava fare una cosa molto basic... 😊😊
2373 giorni fa
Ciao brides!!! Ho fatto una prova trucco... Che ve ne pare?? L'occhio a sinistra é leggermente più scuro in punta..si vede nell'ultima foto...
2376 giorni fa
2377 giorni fa
Ciaoooo!! Aiutooo!! Cosa vi piace di più?? Il primo diventerebbe una mattonella con un disegno realizzato da me. Il secondo sarebbe un quadretto realizzato da una ragazza con omini in fil di ferro.Consigli?!?!
2495 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Allora come bomboniera per il grande giorno vorremmo fare l’olio pugliese e l’aceto balsamico di Modena, così da unire le due regioni!!! Sapreste consigliarmi due belle bottiglie?!?! Io ho trovato questa... mi piace però c’è qualcosa...
Fotografi garanzie ANFM