'Calvi Risorta', Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1719 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1720 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1720 giorni faCiao a tuttee! Quanti abiti avete provato prima di trovare il vostro? e quanti atelier avete girato prima di sceglierlo? Io ho girato 4 atelier e poi finalmente sono capitata nel posto dove l'ho scelto., nel quale provai almeno una decina di...
Ho creato un post
1720 giorni faCiao sposine dove andrete in viaggio di nozze? Noi faremo la crociera a settembre 🤩
Ho ottenuto una medaglia!
1721 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1721 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1721 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1722 giorni faChi come me si sposerà ad agosto? Inizia il countdown -26❤️🤵👰🏼♀️❤️
Ho partecipato al post di Francesca
1731 giorni fa
1731 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1735 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1770 giorni fa
1774 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1774 giorni faCiao chi come me, sposa di agosto, ancora non ha prenotato il viaggio di nozze?
1790 giorni fa
1790 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM