Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 5.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2464 giorni faMamme, come da titolo.. Noi ci sposiamo il 13 settembre 2020 e il nostro bimbo inizierà le elementari, e fin qui... Stavamo pensando che il passaggio dalla materna alle elementari non è sempre facile, in più il nostro bimbo è ipermetrope è non usa...
Ho creato un post
2470 giorni faMateriale preso su Aliexpress e Wish... Andranno sul tableau con il nome del tavolo e i nomi degli invitati su un segnalibro in cartoncino di carta grezza. Che ne dite?
Ho creato un post
2480 giorni faQuest'anno abbiamo ben tre matrimoni e sulla partecipazione dell'ultimo c'era l'iban. La cosa mi ha un po' infastidita, non ho gradito una richiesta di soldi così... Comunque avremo fatto un regalo "monetario" in busta... A prescindere dalla frase...
Ho creato un post
2509 giorni faMagari può essere utile a qualcuna che ha scelto questo tema!!! Ho preso delle mini macchine da scrivere in legno, che in realtà saranno uno per tavolo così gli invitati sapranno dove sedersi. Hanno una fessura e lì metteremo la stampa del libro...
Ho creato un post
2512 giorni faPremetto che il parere degli altri mi interessa relativamente poco... Noi abbiamo scelto il Portogallo per il viaggio di nozze, faremo da nord a sud in tre settimane, con i nostri bambini che l'anno prossimo avranno 5 e 3 anni!! Quando abbiamo detto...
Ho creato un post
2533 giorni faRagazze aiutatemi!!! Non amo i fiori e non c'è proprio verso che io li metta come addobbi per il matrimonio!!! Però qualcosa in sostituzione dovrò usare... Per i centri tavola ho già trovato la soluzione, per il tableau idem, ma per gli addobbi nel...
Ho creato un post
2534 giorni faBuongiorno! Queste sono le bomboniere che abbiamo scelto, con delle piccole variazioni.
Ho creato un post
2546 giorni faBuondì! Abbiamo scelto il Castello di Costigliole per celebrare il rito civile, qualcuna ha celebrato il rito civile lì? Eravamo indecisi se replicare il rito civile presso il ristorante o farlo al Castello...
Fotografi garanzie ANFM