Bracigliano, Salerno · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2486 giorni faSalve ragazze, conoscete qualche bel gruppo che posso fare una mezz ora di balli con nacchere e tamburelli con stile pizzica o tarantella?
Ho creato un post
2491 giorni faRagazze buonasera.. sono ad un passo dalla fine di questo tran tran di location, e credo di essere arrivata alla conclusione: villa balke.. location molto suggestiva e mi pare di aver percepito una buona organizzazione, però ahimè non conosco nessuno...
Ho creato un post
2505 giorni faSalve ragazze, spero in un vostro aiuto. Mi piacerebbe avere maggiori informazioni riguardo questa location.. vorrei sapere come si mangia, più o meno cosa comprende il menù , gli allestimenti.. insomma tutto ciò che sapete dirmi è ben accetto!!...
Ho creato un post
2512 giorni faCiao ragazze, Chi ha scelto questa location per le nozze? Così magari ci confrontiamo
Ho creato un post
2521 giorni faRagazze sapete dirmi i prezzi e cosa offrono queste due strutture? Come si mangia? Grazieeeeeee
Ho creato un post
2524 giorni faSalve ragazze sono alla ricerca di un buon fotografo... Sapreste consigliarmi qualcuno? Che non abbia prezzi eccessivi
Ho creato un post
2525 giorni faRagazze sapete prezzi e svolgimento della cerimonia in queste due location?
Ho creato un post
2525 giorni faRagazze qualcuna conosce i prezzi? Sapete dirmi cosa offrono?
Ho creato un post
2526 giorni faCiao ragazze Voi farete qualche tipo di intrattenimento culinario fuori dalla chiesa? Una cosa piccola intendo, penso sia carino, ma vorrei fare qualche cosa di diverso dalla solita granita al limone... Idee?
Ho creato un post
2543 giorni faRagazze sapete consigliarmi una cantante per la chiesa? Preferirei non lirica
Ho creato un post
2548 giorni faRagazze ho bisogno di tutte le info possibili riguardo questa struttura😘😘😘
Ho creato un post
2664 giorni faSalve ragazze, ho selezionato le mie 5 location preferite, ma ho assolutamente bisogno della vostra mano. Scrivetemi quante più cose sapete su: Orsini mood Sun's royal park AL borgo degli angeli Tenuta la fortezza Villa soglia Grazieeeeeeeeeeeeeee...
Ho creato un post
2734 giorni faSalve ragazze Sto cercando un fioraio che possa realizzare l'allestimento che ho in mente, che prevede l'utilizzo di colonne oppure anfore in bronzo/oro. Qualcuna sa indicarmi un fioraio che sa possa avere questo genere di materiale? Grazie 💘
Ho creato un post
2734 giorni faRagazze qualcuna ha scelto questo fotografo? Sa darmi indicazioni di prezzi e magari cosa comprendono?
Ho creato un post
2735 giorni faSalve spose, avrei urgente bisogno di voi. Conoscete questa location sun's royal Park ? Chi c'è stata? Io l ho vista solo in foto qui sul sito di matrimoni. Com ma vorrei saperne di più. Qualcuno sa per caso come si mangia? Quanto costa un menu...
Ho creato un post
2737 giorni faRagazze cosa sapete dirmi di questa location? Prezzi? Cibo?
Fotografi garanzie ANFM