Bracigliano, Salerno · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1938 giorni faCiao ragazze sto cercando qualcuno che realizzi decanter in vetro con incisioni, in qualsiasi parte d'Italia, tanto li farò spedire. Sapete indicarmi qualcuno? Grazie
Ho creato un post
2061 giorni faCiao ragazze, sto cercando un gruppo che possa farmi un piccolo intrattenimento, di una mezza oretta circa durante il ricevimento, per fare qualcosa di diverso e non avere sempre lo stesso gruppo che suona durante tutto il pranzo. Avevo pensato alla...
Ho creato un post
2187 giorni faSalve ragazza sapete per caso come si chiama questo stile di scrittura? Vi allego foto, grazieeee
Ho creato un post
2188 giorni faSalve ragazze Sapreste consigliarmi un sito o qualche pagina che crea oggetti in plexiglass? Vorrei fare i segnaposto nominativi, mi son guardata un po' intorno ma chiedono tutti molto. Consigli?
Ho creato un post
2188 giorni faSalve ragazze qualcuna conosce qualche atelier campano che ha abiti di questo stilista? Grazie.
Ho creato un post
2245 giorni faCiao ragazze, vorrei anche io imbattermi nel mondo del fai da te. Vorrei realizzare le partecipazioni in carta d'Amalfi ma non saprei proprio da dove partire per creare il format... Poi realizzerò tutto l'occorrente per la confettata, wedding bag......
Ho creato un post
2259 giorni faCiao ragazze, vorrei fare le partecipazioni in carta d'Amalfi con ceralacca con le nostre iniziali. Non vorrei spendere un occhio della testa in quanto si tratta cmq di un qualcosa che verrà buttato poi.... Voi sapete consigliarmi qualcuno che sapete...
Ho creato un post
2277 giorni faSalve ragazze, siccome devo prendere anticipatamente le ferie a lavoro, ho bisogno di sapere in che mese escono le nuove collezioni di vestiti da sposa negli atelier... Voi lo sapete?
Ho creato un post
2282 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi per caso conosce questo fioraio? Sa per caso darmi informazioni orientative sui prezzi, qualità? Grazie
Ho creato un post
2283 giorni faSalve ragazze, sapete che prezzi fa questo furgoncino? Organizza aperitivi e sfizi vari da fare fuori chiesa, ho provato a contattarli ma non rispondono... Magari anche se avete qualche altro contatto da consigliarmi per fare qualcosa di carino fuori...
Ho creato un post
2297 giorni faCiao ragazze ho urgente bisogno di voi, avevo intenzione di prenotare per il mio matrimonio a Valeria conforti come truccatrice, ma mi ha appena detto che è già occupata per la mia data. Sapete consigliarmi qualcuno? Sono davvero in alto mare, avevo...
Ho creato un post
2322 giorni faCiao ragazze .. cosa mi dite di questa visagista? Che voi sappiate utilizza trucchi di qualità? Nel senso ad esempio il fondotinta usa usaprodotti buoni oppure quelle palette con tante tonalità? Fa countouring? I suoi trucchi mi piacciono in foto,...
Ho creato un post
2389 giorni faSalve ragazze, sto cercando qualcuno che venga a farmi un piccolo spettacolo, circa un 40 minuti, 45, durante la cerimonia che faccia quelle belle classiche napoletane con tamburelli e nacchere. Sapete consigliarmi qualcuno?
Ho creato un post
2421 giorni faSalve ragazze Chi di voi sa quanto si prende questo violinista? È molto bravo e mi piacerebbe avere qualche informazione in più
Ho creato un post
2426 giorni faSalve a tutti Sto cercando un gruppo che suoni musica dal vivo, qualcosa che possa intrattenere tutto l'evento, dal buffet al taglio torta, magari spaziando in stili differenti, un bel gruppo fatto bene per intenderci. Grazie !
Ho creato un post
2451 giorni faCiao ragazze Qualcuna di voi ha ingaggiato questa band e saprebbe darmi qualche info in più? Vorrei sapere più o meno come organizzano l'evento e su che cifre siamo... Grazie 😘😘😘
Fotografi garanzie ANFM