San Polo d'Enza, Reggio Emilia · Da Giugno 2012
Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 26 anni e il 13luglio 2013 mi sposerò con Alessandro che ha 29 anni.Ci siamo conosciuti circa 15anni fa ma stiamo... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 26 anni e il 13luglio 2013 mi sposerò con Alessandro che ha 29 anni.Ci siamo conosciuti circa 15anni fa ma stiamo insieme solo da 3 anni sono stati 3anni davvero difficili perchè Alessandro ha avuto un brutto incidente d'auto ed'è stato ricoverato 6mesi..però questo ci ha avvicinati molto e ci ha fatto capire che il nostro fututo è insieme
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4753 giorni faFinalmente le ho trovate ragazze.. Eccole!!!
Ho creato un post
4759 giorni faCiao Ragazze chi di voi ha affidato il servizio del proprio matrimonio ai videogrraffi di Carpi ?? come vi siete trovati? Noi li abbiamo prenotati per il nostro matrimonio ma a volte guardando le loro foto ho un po paura che il loro genere non mi...
Ho creato un post
4760 giorni faCiao Ragazze, mi riferisco a tutte ma in particolare alle sposine emiliane .. =) Quanto hanno speso i vostri futuri mariti per l'abito ? e dove l'hanno trovato? baci baci
Ho creato un post
4764 giorni faRagazze reggiane aiutatemi !!!! dove avete trovato le scarpe.. io le vorrei altissime =) =)
Ho creato un post
4764 giorni faCiao ragazze.. Ieri ho fatto la prova bouquet e la prova per i centro tavola.. Che ne pensate?
Ho creato un post
4808 giorni faCiao Ragazze, sabato ho fatto la mia prima prova trucco con Valentina Quero. E' una ragazza simpaticissima, e a mio parere molto brava. L'ho incontrata in fiera a Reggio e ho preso appuntamento.. appena ho le foto ve le farò vedere.. ho scelto un...
Ho creato un post
4821 giorni faCiao Ragazze, qualcuno di voi ha scelto per l'intrattenimento musicale del suo matrimonio Paolo Sestito? per chi si è già sposata vi siete divertiti? e per chi si deve ancora sposare siete andati a matrimoni dove c'era lui??
Ho creato un post
4842 giorni faCiao Ragazze, stavo cercando qualcuno che si occupi dell'intrattenimento per i bambini al matrimonio . Solo che la mia idea era quella di trovare persone che facciano parte di associazioni di solidarietà per bambini negli ospedali. voi ne conoscete...
Ho creato un post
4871 giorni faCiao Ragazze, quanto vi costa il trucco e parrucco per il matrimonio??
Ho creato un post
4882 giorni faCiao Ragazze..! non vedo l'ora di conoscervi tutte di persona al Galà degli sposi di bottega gastronomica.. (devono ancora arrivare gli inviti ma so che ci sarà a febbraio..) chi di voi ha scelto bottega? chi incontrerò al Galà ??
Ho creato un post
4882 giorni faCiao ragazze volevo presentarvi le nostre bomboniere!!!! la nostra bomboniera è la scatolina con il tessuto e i due colombini =)
Ho creato un post
4898 giorni faCiao Ragazze, mi sposo a reggio emilia qualcuna sa consigliarmi qualcuno per la musica?? mi hanno parlato bene sia di Matteo Corghi sia di Paolo Sestito.. Voglio un matrimonio in cui la musica sia al centro dell'attenzione noi e i miei invitati...
Ho creato un post
4903 giorni faCiao a tutte.. volevo confrontare il prezzo della mia fiorista con il vostro perchè non capisco se è troppo cara oppure se è in linea con le altre.. io mi sposo il 13 luglio ho chiesto un preventivo con il mio bouquet e uno "da lancio" decorazione al...
Ho creato un post
4975 giorni faCiao Ragazze,mi sposo in chiesa e volevo farvi una domanda sul numero dei testimoni.. io vorrei avere mia sorella come testimone dalla mia parte e il mio moroso sua sorella con il marito dalla dalla sua.. domanda a questo punto i testimoni non...
Ho creato un post
4984 giorni faCiao ! sono Valentina, mi sposo il 13/07/13 nella chiesa di barco (RE), mentre il ricevimento sarà fatto a Marmirolo.. c'è qualcuno che come me si sposa a luglio? a che punto siete con i preparativi delle nozze?
Ho creato un post
5023 giorni faCiao A tutte! qualcuno sa dirmi dove posso noleggiare l'auto di nozze?
Fotografi garanzie ANFM