Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

San Polo d'Enza, Reggio Emilia · Da Giugno 2012

Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 26 anni e il 13luglio 2013 mi sposerò con Alessandro che ha 29 anni.Ci siamo conosciuti circa 15anni fa ma stiamo... Visualizza altro

Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 26 anni e il 13luglio 2013 mi sposerò con Alessandro che ha 29 anni.Ci siamo conosciuti circa 15anni fa ma stiamo insieme solo da 3 anni sono stati 3anni davvero difficili perchè Alessandro ha avuto un brutto incidente d'auto ed'è stato ricoverato 6mesi..però questo ci ha avvicinati molto e ci ha fatto capire che il nostro fututo è insieme

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2013

3912giorni 16hh

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3912 giorni fa

tanti auguri carissima!!! che bello che bello che bello!!!! ti auguro di vivere tante bellissime emozioni col tuo amore oggi!!! e dai che è spuntato il sole ora dopo il temporale di stamattina!!!!! un bacione!!

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3913 giorni fa

Tanti auguri Valentina!!!!

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3913 giorni fa

in bocca al lupo per domani bellissima!!!!!

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3945 giorni fa

ciao!!!! grazie mille.... no no non avevo bottega!!! ero in un ristorante... hanno fatto tutto loro!!! .....come vanno i preparativi???

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3948 giorni fa

ciao vale!!! scusa per il ritardo ma non ho ancora il pc!! ora sono da mia mamma!!!! comunque è andato tutto benissimo!!! fantastico!! =)

Adriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3975 giorni fa

ma lo sai che volevo scegliere la stessa data all'inizio????? come mai questa idea?

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4031 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4075 giorni fa

Ciao! Hai per caso scelto la Bottega Gastronomica?

Dania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4160 giorni fa

io per i fiori non ci ho ancora guardato anche perchè prima devo passare nella chiesa dove ci sposiamo che però non è sempre aperta e al momento non abbiamo ancora avuto un sabato libero....per quanto riguarda il viaggio di nozze ci deve ancora fare il preventivo perchè sto aspettando la risp dai miei capi per la licenza matrimoniale....però sappiamo già che rientra nel nostro budget quindi è deciso :) staremo via due settimane....hai fatto benissimo se lui ci teneva...il mio non credo mi voglia ci tiene all'effetto a sorpresa :D (speriamo bene)

Dania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4160 giorni fa

AH DIMENTICAVO ABBIAMO ANCHE DECISO IL POSTO PER IL VIAGGIO DI NOZZE...iNDONESIA...CI SIAMO INNAMORATI...:)

Dania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4160 giorni fa

Direi che siamo al pari con voi apparte gli abiti...Sabato vado all'atelier mela a reggio già mi tremano le gambe.......quindi sei andata con lui??che bello immagino che emozione....

Dania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4160 giorni fa

Ciao vale come vanno i preparativi?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4220 giorni fa

Ho trovato l'abitoooooooo!!!! sono andata all'atelier mirage di modena mi sono trovata benissimo la ragazza che mi ha servito è stata gentilissima e cordiale ve la consiglio! si chiama Valentina . E' stata un emozione unica non vedo l'ora di rimettere l'abito!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4224 giorni fa

Ciao Valentina.avevo letto che dovevi andare all'Atelier Mariage volevo sapere come ti sei trovata perchè vorrei passarci anch'io ma ho letto tanti commenti negativi sul forum e sono un pò perplessa. Sei poi passata dalle bomboniere a casina?

Marzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4286 giorni fa

anche io avevo scelto il 13 luglio 2013...poi ho cambiato in 15/6/2013. Hai già dato un'occhiata alle location?

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4287 giorni fa

ciao megna benvenuta sul forum!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione