'Lido di Venezia', Venezia · Da Ottobre 2018
- Sposa VIP
- 9.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
2252 giorni fa
Oggi ho visto questa bellissima frase nel sito e volevo condividerla... Non so voi , ma il mio FM è un raggio di sole nel buio più buio di questo periodo.. Mi dà forza e carica per affrontare tutto.. D'altronde me lo sposo !! ♥️✌️Sogni d'oro
2253 giorni fa
2253 giorni fa
Ciao a tutte ♥️ ho scelto dei sacchettini simili a questi da consegnare a conoscenti ! Voi ? Cosa consegnate a chi non invitate al matrimonio ? Lascio qualche foto sempre sui colori caldi Questo è proprio uguale a quello che ho scelto : Questo me lo...
2255 giorni fa
A tutte le sposine di marzo, aprile e di maggio .. noi che abbiamo preso in mano la situazione e che , con qualche lacrimuccia ci siamo fatte forza e spostato tutto il nostro sogno . Forza!! Passerà tutto e sarà tutto ancora più bello ✌️😉 quando...
2391 giorni fa
Ciao sposine!! Chi di voi ha scelto la Polinesia e Los Angeles?? 😍
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2761 giorni fa
Ciao a tutte! Fino ad oggi avevo pensato di fare una french sottile e molto fine col gel per il giorno delle nozze. Adesso sto guardando le mie mani con le unghie leggermente piu lunghe (ma non molto) e penso che potrei anche mettere un semplice...
2761 giorni fa
Ciao ragazze 😍 rose stabilizzate come bomboniera che ve ne pare? Chi le ha già fatte?? Avete foto??
2768 giorni fa
2769 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa✌🏼
2771 giorni fa
Buongiorno ragazze😊 Qualcuna di voi ha utilizzato il sito cottonbird per le partecipazioni e altro? Avete trovato il sito in italiano? Inoltre volevo chiedervi anche la vostra esperienza Grazie❤️
Fotografi garanzie ANFM