'Lido di Venezia', Venezia · Da Ottobre 2018
- Sposa VIP
- 9.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1453 giorni faCiao ragazze, come da titolo sto pensando a dove poter trascorrere un paio di giorni con la piccolina ad agosto , avrà un mese e mezzo quando andremo in vacanza quindi sarà piccolina però pensavamo appunto di trascorrere qualche giorno soltanto . Ero...
Ho creato un sondaggio
1533 giorni faCiao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale . Tra pochi giorni è il mio compleanno e una mia cara...
Ho creato un post
1561 giorni faCiao a tutte , ho bisogno di un consiglio mi sono innamorata di questa meraviglia della stokke perché fa vari utilizzi: da neonato con una giostrina sopra per rilassarsi , poi come seggiolone per le pappe e poi diventerà una sedia a tutti gli effetti...
Ho creato un post
1595 giorni faCiao ragazze , sono una futura mamma di luglio 2022 , so che è presto ma siccome siamo in fase trasloco e sistemazione di alcune parti della casa stiamo pensando a come organizzarci in futuro... Chiedo un consiglio alle mamme come si sono trovate al...
Ho creato un post
1613 giorni faCiao a tutte , sono curiosa di sapere come avete annunciato il sesso ai futuri nonni o amici insomma se vi va raccontatemi 😍 poi c'è chi non fa nulla di particolare perché in ogni caso è speciale ❤️
Ho creato un post
1643 giorni faCiao ragazze ,🥰 oggi ho fatto la prima ecografia e nonostante non mi abbia fatto sentire il cuoricino l'ho visto battere e mi sono innamorata persa ❤️ mi ha detto di pensare a qualche visita prenatale , non ci capisco na mazza aiutatemi . Btest,...
Ho creato un post
1660 giorni faRagazz* in lettura !! Ho bisogno di voi . Ho tagliato i capelli diciamo dalle spalle mantenendo il mio taglio quindi drittissimi ora vi allego foto, il problema è che si girano sono orribili , si girano perché li ho fini e non tengono la piega...
Ho creato un post
1661 giorni faCiao , è solo una curiosità ma non trovo più la classifica spose ( top, vip ecc ) dove la posso vedere ? Grazie
Ho creato un post
1663 giorni faCiao ragazze , sono alla 5 settimana . Sto benissimo, ho solo una leggera tensione al seno ma nulla di più non mi sembra nemmeno di essere incinta 😂😂 voi come state ?
Ho creato un post
1664 giorni faCiao ragazze ❤️ Mi consigliate dei libri da leggere in gravidanza? Anche un diario da compilare se avete qualche idea e anche foto mandate 😊😊
Ho creato un post
1669 giorni faCiao ragazze , come da titolo giorni fa ho scoperto quelle due linee che mi hanno sconvolta dentro dalla gioia dall'emozione da qualsiasi cosa che potrei sentire e provare di positivo !! MA ORA??? Ora che se fa ? Dovrei stare tranquilla ma sudo come...
Ho creato un post
1672 giorni faCiao ragazze aiutatemi ,!! Ho appena fatto clearblue è uscito incinta uno due settimane , però intanto che lo facevo è uscita la clessidra e incinta e dopo un po' si è tolta la clessidra ed è uscito incinta e uno due settimane!! È giusto o è errore...
Ho creato un post
1727 giorni faCiao a tutte , dopo chiamo il ginecologo ma lo troverò solo nel pomeriggio volevo sapere per chi ci è passato se posso per caso aver avuto un AS.. ieri ho avuto piccole perdite marroncine e stanotte coauguli di sangue belli importanti... pulendomi...
Ho creato un post
1739 giorni faCiao a tutte , chi mi sa aiutare con il lavoro a rischio e quindi la maternità anticipata dovrebbe chiamarsi così giusto ? So che altre mie colleghe appena hanno comunicato la gravidanza sono rimaste a casa perché appunto alziamo pesi , siamo sempre...
Ho creato un post
1744 giorni faCiao ragazze premetto che la mia ovulazione è abbastanza dolorosa a volte faccio fatica a sedermi.. ma ho una domanda, da quando si sentono dolorini all'ovaio e perditine trasparenti è quello il periodo più fertile o si sta arrivando al giorno...
Ho creato un sondaggio
1775 giorni faSono in dubbio , un forte dubbio che ho già da molte settimane e venerdì avrei la prima dose di vaccino , e nel frattempo stiamo avendo rapporti ... Che fare ? Interrompere la ricerca ? Non fare il vaccino ? Continuare con la ricerca della cicogna e...
Fotografi garanzie ANFM