'Cisterna di Latina', Latina · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1657 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
1657 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
1697 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1697 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1702 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1730 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1730 giorni faMettereste un carretto dei gelati al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Maria
1730 giorni fa
1730 giorni faCiao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o toglierle. Al matrimonio però non saprei se indossare gli...
1770 giorni faHo bisogno del vostro consiglio o delle vostre esperienze .. Dobbiamo decidere il giorno della partenza e siamo indecisi se sia meglio partire subito oppure partire dopo una settimana/ decina di giorni . Da una parte penso sia bello partire subito...
1789 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
1789 giorni faRagazze! Oggi sono qui con un’altro quesito! Voi credete nell’amore a prima vista o anche detto Colpo di fulmine?! Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle!! Crediate che questo possa rivelarsi un’amore duraturo? Fatemi sapere le vostre opinioni, sono...
1793 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1793 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1793 giorni faIn molte sogniamo l'uomo che ci corteggia e che ci baci per primo, ma spesso siamo proprio noi donne quelle più risolutive e decise. D'altronde siamo proprio noi a scegliere l'uomo che può avvicinarci Nella vostra coppia, chi è che ha preso...
1819 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
Fotografi garanzie ANFM