Taranto, Taranto · Da Giugno 2012
Su di me...che dire....... sono piccolina...ma tutta peperina..........
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4828 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4828 giorni faRagazze ma dalle vostre parti il papà vi accompagna davanti all'altare o il parroco ha messo nuove leggi del tipo davanti alla porta della chiesa cè già il futuro marito...qui a taranto cè un pò di questo...helppppppp
Ho partecipato al post di Veronica
4828 giorni faciao...anche io di taranto e mi sposo l'11 maggio 2013
Ho partecipato al post di Cristina
4883 giorni faHo creato un post
4892 giorni faBuongiorno ragazze, una mia amica di taranto mi aveva chiesto se su Taranto ci fossero ristoranti con un pranzo matrimoniale inferiore ai 100 euro ed io ho riferito che ci sono ma i ristoranti non impegnano l'intera giornata la sala ma intorno alle...
ciao nicoletta , sono Anim, anche io sono di Taranto e spero di farcela per il 21 settembre 2013 , preparativi permettendo . Sai io sono ancora a zero . se ti va , potremmo scambiarci idee o consigli . ciao .
Ho partecipato al post di Etta
4902 giorni faHo partecipato al post di Etta
4902 giorni faHo partecipato al post di Roberta
4903 giorni faHo partecipato al post di Alice
4903 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
4903 giorni faHo creato un post
4903 giorni faRagazzeeeeeeeeeee....questi sono i palloni che vi dicevo nel topic precedente.....i polloni con palloncini da scoppiare sonno 4 ...2 in chiesa 2 al taglio torta... tutto in esposizione al mio tavolo al ristorante po spostato fuori per il taglio.........
Ho partecipato al post di Claudette
4904 giorni faHo creato un post
4904 giorni faBuongiorno ragazze vi chiedo aiuto perchè sono nel panico e confusione totale. Il tema del matrimonio era bianco e rosso perchè avevo basato tutto sul mio abito che DOVEVA esser bianco adesso allego foto.... ma per questione di stoffa mancata e non...
Fotografi garanzie ANFM