Taranto, Taranto · Da Giugno 2012
Su di me...che dire....... sono piccolina...ma tutta peperina..........
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4820 giorni faSalve ragazze mi date informazioni per come procedere per fissare il giorno della promessa al comune quali documenti fare devo aspettare necessariamente l'attestato del corso prematrimoniale??
Ho creato un post
4823 giorni faSaalve ragazze ma per ciò che riguarda gli addobbi per la chiesa e del resto fiori casa sposa portone ect ect avete già fatto un preventivo???? quanto vi hanno chiesto????????
Ho creato un post
4827 giorni faRagazzeeeeeee cosa regalerete ai vostri testimoni a noi saranno 4 .. 3 uomini 1 donna. suggerimenti aiutoooooooooooooo
Ho creato un post
4827 giorni faRagazze ma dalle vostre parti il papà vi accompagna davanti all'altare o il parroco ha messo nuove leggi del tipo davanti alla porta della chiesa cè già il futuro marito...qui a taranto cè un pò di questo...helppppppp
Ho creato un post
4891 giorni faBuongiorno ragazze, una mia amica di taranto mi aveva chiesto se su Taranto ci fossero ristoranti con un pranzo matrimoniale inferiore ai 100 euro ed io ho riferito che ci sono ma i ristoranti non impegnano l'intera giornata la sala ma intorno alle...
Ho creato un post
4902 giorni faRagazzeeeeeeeeeee....questi sono i palloni che vi dicevo nel topic precedente.....i polloni con palloncini da scoppiare sonno 4 ...2 in chiesa 2 al taglio torta... tutto in esposizione al mio tavolo al ristorante po spostato fuori per il taglio.........
Ho creato un post
4903 giorni faBuongiorno ragazze vi chiedo aiuto perchè sono nel panico e confusione totale. Il tema del matrimonio era bianco e rosso perchè avevo basato tutto sul mio abito che DOVEVA esser bianco adesso allego foto.... ma per questione di stoffa mancata e non...
Ho creato un post
4908 giorni faBuongiorno ragazze mi chiedo ancora se come canzone al ballo con papà mettessi la canzone di Caruso di Dalla... pensate ci può stare??? help me......... vorrei fare un ballo con mio fratello maggiore ovviamente romantico.... siamo molto legati e...
Ho creato un post
4925 giorni faRagazze su taranto mi serve un dj ed animatore io non conosco nessuno... ....help
Ho creato un post
5009 giorni faRagazze quanto vi hanno chisto per l'addobbo in chiesa, il bouquet??? ah proposito i fiori al ristorante chi li mette??? il ristorante stesso oppure il mio fiorista???
Ho creato un post
5010 giorni faCiao ragazze vorrei un aiuto i regali dei testimoni chi deve pagarli?? mi spiego meglio, sono 4, devo io ed il mio fidanzato oppure tocca ai genitori degli sposi?? e cosa potremmo regalare...non lo so proprio :-(
Ho creato un post
5014 giorni faCiao ragazze mi indichereste un agenzia di viaggi su taranto? vorrei fosse seria ed affidabile perchè qui sulle crociere ne ho sentite di cotte e di crude....Help................
Ho creato un post
5020 giorni faSecondo voi ragazze quale canzone dovrei mettere al ballo con il mio papà???
Ho creato un post
5021 giorni faRagazze devo fare le partecipazioni da me e vorrei fossero speciali...help me vorrei suggerimenti a riguardo...anche foto.... kiss a tutte
Ho creato un post
5021 giorni faCiao ragazze come segnaposto mia mamma ha fatto delle farfalle all'uncinetto, bellissime...che ne pensate???
Ho creato un post
5023 giorni faMa cosa si scrive sul tableau?? ragazze help me..........
Fotografi garanzie ANFM