Palermo, Palermo · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2656 giorni faCiao ragazze, chi di voi si sposa a Palermo il 7 settembre del 2019?come siete messe con i preparativi?
Ho creato un post
2660 giorni faCiao a tutte, sono una futura sposa di Palermo, dopo la messa vorrei affittare un carretto che fa granite per offrire qualcosa agli invitati, qualche sposa di Palermo mi sa dare qualche indicazione a riguardo?
Ho creato un post
2669 giorni faCiao spose! Volevo condividere con voi la mia gioia! Non sono un tipo particolarmente emotivo (non ho versato mezza lacrima per l'abito tanto per dire) ma devo dire che comunicare la data a tutti i parenti mi ha fatto emozionare, vedere quanto...
Ho creato un post
2678 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi aveva fatto la. Luna di miele alla Maldive o la stava organizzando, avete abbinato qualche altra meta? Se si quale? Che budget avete predisposto?
Ho creato un post
2679 giorni faCiao ragazze mi sposo il 7 settembre a Palermo, qualcuno mi sa consigliare un buon gruppo musicale??
Ho creato un post
2694 giorni faSpose palermitane! Come procedono i preparativi? Dove vis posate? avete qualcuno da consigliare per fiori e partecipazioni? E trucco e capelli?
Ho creato un post
2703 giorni faCiao a tutte, volevo un parere oercge sto andando in confusione. Io ed il mio fidanzato siamo riusciti a prenotare la chiesa (il duomo di Monreale) la mattina ma essendo che volevamo fare cena abbiamo per ora bloccato la villa di sera. Secondo voi...
Ho creato un post
2705 giorni faAnche voi che vi sposate in chiesa ripetete mille volte in testa lo scambio delle promesse????
Ho creato un post
2710 giorni faCiao ragazze! Io ed il mio fidanzato ci sposiamo il 07/09/2019 a Palermo ma non abbiamo idea di fiori e partecipazioni, sappiamo solo che vogliamo fare qualcosa che richiami la nostra terra, qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM