Palermo, Palermo · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2448 giorni faCiao a tutte ragazze, sono assolutamente bloccata. Mentre l'anno di preparazione l'ho vissuto con estrema serenità e tranquillità quest'ultimo mese mi sta risultando insopportabile. Ho dei mal di testa davvero continui e fortissimi che mi bloccano e...
Ho creato un post
2518 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Mi sapete dare qualche consiglio per realizzare dei segna posti fai fa te? Io sono di Palermo farò un matrimonio con a tema la Sicilia ma non so proprio che fare!
Ho creato un post
2523 giorni faCiao ragazze qualcuna come me ha difficoltà a mettersi a dieta prima del. Matrimonio?? Io ho perso 10 chili ma ne dovrei perdere altre 10 minimo e sono disperata 🤦🏼♀️
Ho creato un post
2557 giorni faManca sempre meno e sono sempre più emozionata e con mille idee in testa!! Spero. Che tutto vada per il meglio ma spero sopratutto. Di non inciampare o sporcarmi il vestito
Ho creato un post
2573 giorni faQualche opinione su questo Resort alle Maldive? Avete resort da consigliarmi??
Ho creato un post
2582 giorni faCiao ragazze qualche idea. Per un segna posto a tema. Siciliano?
Ho creato un post
2583 giorni faOramai nonostante mancano diversi mesi al matrimonio (mi sposo il. 7 settembre) ho perso il sonno... Non dormo ed ho una continua gastrite.. Penso alle mille cose da fare ed all'impegno economico che stiamo mettendo.. Mi chiedo non facevano meglio i...
Ho creato un post
2584 giorni faCiao a tutti qualcuno è stato in questo resort alle Maldive?
Ho creato un post
2596 giorni faCiao a tutte ragazze qualcuna di voi sta organizzando il viaggio Di nozze alle Maldive? O è stata lì? Che strutture vi hanno suggerito?
Ho creato un post
2598 giorni faCiao a tutte. Mi rivolgo alle spose di Palermo che stanno facendo casa, sto cercando un lampadario (possibilmente senza fare un mutuo 😅) avete. Qualche negozio da. Suggerirmi?
Ho creato un post
2604 giorni faCiao ragazze! Ecco a voi le nostre partecipazioni! Le abbiamo Ideate io il mio fidanzato e sua sorella ed oggi abbiamo provato a farle stampare, vi piacciono?
Ho creato un post
2613 giorni faCiao ragazze, io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di chiedere come regalo soldi un busta o tramite iban, non vogliamo scriverlo nelle partecipazioni ma in un foglio a parte sempre dentro la busta. Voi come avete. Fatto? Che avete scritto?
Ho creato un post
2625 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi la mia idea, ho deciso di fare da me i porta Co getti e visto che amo cucire con l'uncinetto ho pensato che anziché fare il solito sacchetto che poi si butta di fare dei centrini di cotone fatti da me. In modo...
Ho creato un post
2627 giorni faCiao a tutti, volevo sapere una cosa ho sentito dire che il brevetto del bimby è scaduto e che quindi esistono macchinari simili ma con prezzi più accessibili. Sapete dirmi nulla?
Ho creato un post
2631 giorni faCiao. A tutte ragazze, sapete dirmi che batteria di pentole avete preso? E che tipo di acciaio e caratteristiche? Sono molto confuse ed aimè non ho mia mamma a cui poter chiedere
Ho creato un post
2636 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è andata alle Maldive verso novembre? Noi vorremmo fare Bangkok Maldive, per un periodo di due settimane. Sapete dirmi quanto verrebbe secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM