Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo

Panico per la pioggia

Elisabetta, il 5 Agosto 2019 alle 00:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte ragazze, sono assolutamente bloccata. Mentre l'anno di preparazione l'ho vissuto con estrema serenità e tranquillità quest'ultimo mese mi sta risultando insopportabile. Ho dei mal di testa davvero continui e fortissimi che mi bloccano e millenpensieri per la testa. Ma per ora come ogni sposa credo o almeno come il 90% di noi la domanda è : se piove che cappero faccio?? Premetto che con il senno di poi non so se avrei scelto la location che ho scelto. Io sono di Palermo e mi sposo il 7 settembre quindi pensavo di potermi permettere il "lusso" di scegliere una location di cui mi piaceva moltissimo l'esterno ma di cui l'interno mi lasciava un po' perplessa. Ora controllo il meteo in continuazione e su tutti i siti da non pioggia ma TEMPORALI. sono davvero KO... Sembrerà sciocco ma davvero desidero che tutto vada per il meglio ma sopratutto desidero il sole

11 Risposte

Ultime attività da Ginevra, il 5 Agosto 2019 alle 21:22
  • Ginevra
    Sposa Precisa Giugno 2019 Pavia
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tempo di settembre il meteo cambierà altre mille volte quindi non farti prendere dall’ansia e pensa sempre positivo! Vedrai che andrà tutto bene, te lo auguro di cuore!
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io mi sposo il 7 settembre...però è presto vedere le previsioni adesso dobbiamo aspettare un altro po e 🤞...sono sicura che sarà una bellissima giornata.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 24 agosto,non guarderò le previsioni,il piano b va bene stesso, non voglio esaurirmi
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara. è ancora troppo presto per vedere il meteo.

Credo di essere una delle poche spose che non è ansiosa per il meteo, sarà perché ho scelto una location con un parco bellissimo ma anche con spazi interni abbastanza grandi, quindi non so.

Cerca di stare comunque tranquilla, non è una cosa che possiamo controllare e come andrà andrà, sarà bello lo stesso.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... aspetta il fine mese di agosto che le previsioni saranno più certe Smiley smile vedrai che uscirà una bella giornata...te lo auguro! 💟
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per te, come per me, manca 1 mese quindi non inizierei a preoccuparmi anche di quello ! Tranquilla, andrà tutto benissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le previsioni adesso per settembre non sono affidabili! Purtroppo è anche vero che il meteo è l’unica cosa che non possiamo controllare quindi forse era meglio scegliere una location con un piano B piacevole
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mal tempo è l'incubo di tutte 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ un consiglio non guardare più il meteo almeno fino al giorno prima perché tanto non sono affidabili e poi se realmente piove amen sarà comunque un successo ❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pioggia è anche uno dei miei principali problemi! Qualche giorno fa lessi il topic di una sposina che come te era preoccupata per le condizioni meteo in quanto davano solamente temporali, invece proprio quel giorno, proprio nel momento in cui doveva sposarmi, il cielo ha dato un attimo di tregua ed è andato tutto benissimo, non c era nemmeno caldo. Io voglio sperare che sia così le tutte ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai nn farti queste mille paranoie...sarà tt perfetto....e sarà una bellissima giornata piena di sole...io sposo il 3 ottobre manca 58gg
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, la pioggia è il mio più grande incubo. Però a te manca ancora un mese ed il tempo sicuramente subirà dei cambiamenti quindi cerca di non pensarci troppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione