Bronte, Catania · Da Giugno 2012
Buon giorno a tutti mi presento sono ALice , mi sposo l'anno prossimo e sono nuova in questo forum, spero di trovarmi bene...
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4782 giorni faCiao a tutti ragazze, mi é appena arrivato il pacco con le partecipazioni, sembrano una bambina, ho scartato quel pacco in 1 secondo ed appena ho letto i nostri nomi mi sono emozionata, eh si mi sposò, mancano 137 giorni ma il tempo vola!!!!!! Adoro...
Ho creato un post
4789 giorni faSalve a tutti futuro sposine, non mi ricordo se ho aperto gia' un topic simile o no, ma l0indecisione mi assale sempre di piu'. mi sposo il 10 agosto abito scelto e scarpe pure, ho preso una scarpa chiusa da mettere con la calza, ma ovviamente non...
Ho creato un post
4801 giorni faSalve a tutti, il mio giorno si avvicina, mi sposo il 10 agosto, ho aperto questo topic per vedere se c'è gente che potrei incontrare per il mio viaggio di nozze.. Dopo una serie di giri per scegliere il viaggio di nozze alla fine abbiamo scelto la...
Ho creato un post
4864 giorni faRagazzi buon giorno a tutti e buon anno, apro questo topic perchè siamo gia nel 2013 il nostro anno l'anno delle sposine 013 come vi sentite e quanto manca??? a me mancano 220 giorniiiiiii. un bacio
Ho creato un post
4934 giorni faCiao sposine sono sempre io. ho scelto il tema del mio matrimonio, AUTOMOBILI... amo le auto, e ogni tanto faccio pure qualche corsa. adesso vorrei idee e soprattuto vorrei sapere come si realizza non so da dove iniziare.... avevo pensato di...
Ho creato un post
4935 giorni faBuon pomeriggio a tutti, mi sposo il 10 agosto gia' mi ero presentata.. sono indecisa se chiamare l'animazione cioè i soliti giochi ecc) o un complesso che si limita solo a cantare????? help mi servonoc onsigli..
Ho creato un post
4943 giorni faCiao a tutte che bello finalmento trovo qualcuno che si sposa il mio stesso giorno. di dove siete? e a che punto sieta. oggi sono a meno 299 giorni. sonoc arica di adrenalina e non vedo l'ora che arrivi gennaio... un abbraccio a tutti e in bocca a...
Ho creato un post
5052 giorni faBuon giorno a tutte, sono ALice e sono nuova in questo forum, non so proprio da dove iniziare, e non so come funziona, se c'è qualcuno disponibile a spiegarmi il tutto gliene sarei grata
Fotografi garanzie ANFM