Bronte, Catania · Da Giugno 2012
Buon giorno a tutti mi presento sono ALice , mi sposo l'anno prossimo e sono nuova in questo forum, spero di trovarmi bene...
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2013
finalmente riesco a collegarmi e vi posto delle fotine, vi posto pure la mia bomboniera, è stata un matrimonio da favolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Ciao a tutti f finalmente sabato mi sposò trovo solo adesso il tempo di scrivervi mentre faccio la ceretta... Sono confusa felice e soprattuto stanca! Sicuramente non riuscirô a scrivere domani quindi...
Ciao o o o eccomi qua a meno 10 giorno! Sono agitatissima , stanchisssima e nervosissima! Ci siamo quasi! Dopo il matrimonio vi metterò tutti i particolari del mio fantastico giorno, speriamo vada...
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
E tra un mese a quest ora... Inizia il mio grande giorno.. Aiuto che ansia....
Ciao a tutte chi Sara a nyc dopo il13/08?!?
Salve donzelle! Domanda: farete o avete fatte qualche gioco divertente durante il ricevimento???? Se avete idee ditemi tutto ;-)
Salve ragazze, a -38 al matrimonio sto pensando a qualche sorpresa che lasci il mio futuro marito a bocca aperta! Ma non mi viene in mente nulla !!! Cosa potrei fare quel giorni??? Accetto consigli...
L'abito a sirena è sicuramente il piu' sexy tra gli abiti da sposa molto aderente segue le curve del corpo della sposa, particolarmente adatto a donne alte e ben proporzionate anche se non tutte si...
Ciao ragazze tra un caos e l altro ieri abbiamo ritirato le nostre fedi io ero super emozionata e tremavo tutta mentre la provavo...e vedere fm con la fede al dito mi faceva super strano... le adoro...
Un anno che sono scritta in questo fantastico topic e -45 al mio grande giorno! Grazie a voi e grazie a questo topic sono riuscita a fare molte cose! Mi spiace solo non aver conosciuto tante di voi e...
Oggi finalmente abbiamo assaggiato con i nostri palati la cucina del nostro hotel meridiana e devo dire che se veramente anche al ricevimento riusciranno a mantenere gli stessi sapori.....beh non...
A meno 45 inizia un po' a farsi sentire l ansia... Ricapitoliamo: Casa pronta ( solo pulire) Bomboniere in fase di confezionamento Vestito devo fare la prima prova ( ma non sono dimagrita di un...
Salve sposine, la prossima estate mi sposo e stavamo valutando con il mio fm di far un matrimonio serale piu tosto che diurno... Anche xke la sala ricevimenti che abbaimo scelto e stupenda fuori xke...
Io visto che non ho ancora nulla di organizzato ancora non ne sono convinta ma a me piace molto il mare ... voi invece quale avete scelto e perchè (oltre al fatto che vi piace)?
Avrete 1,2,3,4 testimoni? Maschi o femmine? Parenti o amici? E damigelle adulte? vediamo un po' quale è il trend! Io e Luca due ciascuno: io due femmine (amiche) e lui una femmina e un maschio (amici)...
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Ciao a tutte che bello finalmento trovo qualcuno che si sposa il mio stesso giorno. di dove siete? e a che punto sieta. oggi sono a meno 299 giorni. sonoc arica di adrenalina e non vedo l'ora che...
Ciao a tutte ragazze avrei bisogno di un cosiglio... Quali sono le mete x un viaggio di nozze ad agosto??? Vorrei tanto fare la crociera...
Fotografi garanzie ANFM