Caltanissetta, Caltanissetta · Da Ottobre 2018
- Sposa Master
- 12.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2733 giorni faCiao a tutte!! Sono al settimo cielo ragazze 😍 ci siamo trasferiti in una casa più grande e pian piano la stiamo arredando! Abb già cucina, tavolo, sedie, letto, armadio eparete attrezzata! Abb compr da poco scarpiera e comó k dobb ancora ritirare......
Ho creato un post
2737 giorni faRaga sono curiosa, quali topic trovate più interessanti?! Io prove x acconciatura, trucco, scarpe e fai da te in generale 😄 ma guardo un po' tutto!! Voi??? 🙄😘
Ho creato un post
2748 giorni faCiao a tutte 😘 la terza cifra se n'è and!! Siamo in tante quindi forza ragazze, sta are in grande gg 😄🤗
Ho creato un post
2754 giorni faCiao a tutte!! Innanzitutto tanti auguri a tutte voi, anke se x me la donna deve essere onorata sempre 😁 Vi scrivo xké più vedo acconciature e più le vorrei provare!! Voglio dire posso fare massimo 2 prove mica 20!!! Come faccio a fare una selezione?...
Ho creato un post
2754 giorni faCiao a tutte! 😊 mi sposo a giugno ad Agrigento, esattamente alla Baia di Ulisse, wellness and Spa. Qualcuna di voi ha mai mang lì? Io ho sentito solo opinioni positive, ne sapete nulla?? 😘🤗
Ho creato un post
2768 giorni faCiao!!! Gg sono -4 mesi al mio matrimonio, siamo in tante del 22 giugno 💪 il tempo vola 😘
Ho creato un post
2784 giorni faCiao a tutte 🤗 come state?? Pensavo di sapere come dovessi muovermi con la parte burocratica ma un realtà ho un dubbio! 🙈 lunedì andremo all'ambasciata x fare le pubblicazioni, servono testimoni??? In teoria no, servono solo x la promessa. Quindi poi...
Ho creato un post
2788 giorni faCiao belle!! A -139 è arr la tutina della mattina del matrimonio! 😍 non mi ci vedo in vestaglia xké vorrei stare comoda e sedermi come voglio! Se l'avessi trovata blu, come piace a me, l'avrei presa ma questa la trovo carinissima 😄 k ne pensate?? 😘 ...
Ho creato un post
2790 giorni faCiao a tutte!! Gg non vi chiedo nulla, bensì volevo condividere con voi un mio pensiero! Mi piace tantissimo vedere le vostre prove trucco e parrucco, mi disp solo non poter condividere le mie con voi 😭 io vivo all'estero e putroppo x questioni...
Ho creato un post
2795 giorni faCiao a tutte! Vorrei qualche idea x realizzare un cake topper economico! Sto spendendo così tanto x tutto k ho bisogno di risparmiare un po' senza dovermi accontentare... ho visto k si possono realizzare anke con dei cartoncini ecc. Avete idee o...
Ho creato un post
2796 giorni faCiao a tutte! 😄 anke se sto attraversando un periodo molto stressante x questioni k non riguardano il matrimonio, ho una bella notizia! Avevo chiesto a "forcine mon amour " (consigliato da qualche sposa e presente in questo sito), di realizzare dei...
Ho creato un post
2799 giorni faCiao frizzanti future sposine e neo spose!! Come state? Ho bisogno di nuovo di voi, abb deciso di non avere un tema, ma non mi piace l'idea di avere i numeri sui tavoli quindi??? Cosa potrebbe risultare "idoneo "?? Mi affido a voi x consigli 😘
Ho creato un post
2805 giorni faCiao a tutte!! Alcune di voi si ricorderanno il mio topic sui capelli, mi avevate consigliato di compr SWISSE capelli, pelle e unghie. L'ho iniziato il 1 dicembre. La confezione è x 2 mesi e vi posso dire k dopo un mese e mezzo, già noto dei piccoli...
Ho creato un post
2812 giorni faCiao a tutte 😊 voglio condividere con voi la gioia di aver prenotato la sala comunale dentro un palazzo storico! Finalmente un altro tassello k si aggiunge alla magia del grande gg 😘🤗
Ho creato un post
2816 giorni faCiao a tutte 😘 mi trovo bene in questa community, siete molto disponibili! Quindi vi chiedo, ho scelto delle zuccheriere a forma di caffettiera con cucchiaino integrato e quindi la persona k le confeziona ha avuto l'idea di fare come tema il caffè e...
Ho creato un post
2819 giorni faStamattina mi sveglio e nevica 😍 poi apro l'app e mi dice -170 gg!! K bello 😄 Non ho x nt ansia, asp solo le pratiche burocratiche e l'appuntamento con l'ambasciata x la promessa 😊 il resto verrà da sé 😘
Fotografi garanzie ANFM